LA POLEMICA SI HA SVILUPPATO SUL FORUM DELLA Federazione del COMILVA(Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni)PERO VIENE RIPORTATO A THIENE IN PROVINCIA DI VICENZA PERCHE I SUOI PROTAGONISI SVOLGONO IL SUO LAVORO IN QUESTO COMUNE MALGRADO DOPO HA COINVOLTO IMPORTANTI ATTORI SIA A LIVELLO NAZIONALE CHE INTERNAZIONALE.LEGGE E CLICCA I COLLEGAMENTI.Questo post per l'argomento che tratta viene attualizato costantemente e quindi cambia.Prego verificare di seguito la data dell'ultimo aggiornamento e dopo leggerlo completo in cerca dei cambiamanti.
DATA DELL'ULTIMA ATUALIZAZZIONE:27 GENNAIO 2010."ATTUALIZAZIONE" in fondo pagina.
A)-ETICA SCIENTIFICA E DIFUSSIONE ONLINE
1)- PASTEUR E I QUACCHERI:Questo è il mio primo intervento sul FORUM
http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_926r42v4z
2)- RIPERCUSSIONE SUBITO:Questa è la ripercussione stampa accaduta poco dopo.
http://docs.google.com/View?docid=dgkwspgk_43gjz437dn
http://docs.google.com/View?docid=dd94xbwv_0gn6q4vfd (E cua la vedi con la notizia caricata sul sito)
3)- AZIONE LEGALE:Questa è la reazione della Dottoressa Zappa al mio intervento e il mio commento alla reazione.
http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_6ch49jrcd
4)-DOPO IL SITO HA TOLTO TUTTI GLI INTERVENTI TRANNE UNO.HA ANCHE BLOCCATO LA MIA PASWORD IMPOSSIBILITANDO IL MIO INGRESSO AL SITO E QUINDI MODIFICARE QUANTO PUBBLICATO.VEDI L'UNICO DOCUMENTO RIGUARDANTE ALLA POLEMICA RIMASTO PUBBLICO NEL FORUM:
http://www.comilva.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1639
-E CUA LO STESSO DOCUMENTO MA PRIMA DELLA CENSURA:
http://docs.google.com/View?docid=dd94xbwv_2f9kqnbhn
5)-E QUESTA E' LA "SCUOLA DI OMEOPATIA CLASSICA DI THIENE" DOVE LAVORA LA DOTTORESSA ZAPPA ED E' L'UTENTE FIRMATARIO DELL'INTERVENTO SUL SITO COMILVA.Evidentemente chi è famigliarizato con la mia opera scritta e online sapra che questa scuola è una Istituzione assolutamente estranea a me.Non ho nessun contatto con loro,non gli ho mai avuti e solo vengo a conoscenza della sua essistenza in questi giorni.Inoltre non è notizia per nessuno che l'omeopatia non gode delle mia simpatia.
http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_16dsd8j8d6
6)-VEDI ADESSO ALTRE CONTRIBUTI AL DIBATTITO:
a)-Pero io non sono l'unico che la pensa cosi sull'omeopatia ed altre "specialita" della medicina alternativa.Di proposito vedi questo articolo pubblicato in Ingliterra dove viene detto che l'omeopatia non serve ed in qualche modo viene nel mio sostegno:
Censurata la «mancanza di informazioni». Londra taglia i fondi.È provato:«L'omeopatia è inutile» «Solo un placebo, effetti collaterali inattesi». Nuova ricerca di Lancet. I farmacologi: basta aiuti
ROMA — Efficace come un placebo. Finta medicina. O, se preferite, acqua fresca. Stangata di Lancet, la prestigiosa rivista di scienza, sull'omeopatia. Un articolo firmato sull'ultimo numero da Ben Goldacre, autore di un commento affilato anche sul quotidiano britannico Guardian, stronca la più gettonata delle terapie alternative citando cinque ampie revisioni degli studi condotti negli ultimi anni. Siete d'accordo? Votate
Tutti, sostiene, portano alla stessa conclusione: «Non sono stati evidenziati vantaggi significativi rispetto ai placebo». Non basta. Goldacre insiste nel colpire duramente denunciando gli «inattesi effetti collaterali» e la mancanza di informazione adeguata. Seguono, sempre su Lancet, due servizi sull'ondata antiomeopatica nel Regno Unito, dove il governo ha tagliato i fondi pubblici ad alcuni centri che prescrivono le cure dolci, e sul buon vento che soffia in India dove il mercato sta crescendo del 25% all'anno, sostenuto da 100 milioni di pazienti.
Alle insinuazioni replicano i Laboratoires Boiron, una delle maggiori aziende del settore, che cita i risultati di sperimentazioni condotte secondo le regole corrette dal punto di vista metodologico. Vengono rivendicati gli «effetti benefici degli interventi con omeopatia». «L'ennesimo attacco scientificamente ingiustificabile» è annoverato fra le attitudini sfavorevoli «al progresso nella conoscenza. L'omeopatia è una vera e propria chance per la medicina di domani — argomenta Boiron — ma non ce la fa da sola, ha bisogno di condividere il percorso con gli scienziati, mondo accademico e realtà ospedaliera».
Polemiche anche in Italia dopo la divulgazione del documento della società italiana di farmacologia, la Sif, nell'ultimo numero della Newsletter. Bocciate oltre all'omeopatia («la forza delle evidenze che scaturisce dagli studi pubblicati è bassa e vengono in genere riportati risultati negativi»), agopuntura («efficacia moderata come nel caso delle patologie infiammatorie croniche»), medicina tradizionale cinese («su di essa esistono limitatissime informazioni, carenza aggravata dalle difficoltà legate alla lingua») e fitoterapia. Meno duro il giudizio sulle erbe: «Da anni molti medici in Italia le usano e hanno maggiore familiarità. Le prove di efficacia però non sono sempre entusiasmanti e se prescritte con troppa disinvoltura possono portare qualche guaio». Achille Caputi, presidente della Sif, spiega le ragioni dei farmacologi: «Per il servizio sanitario è un momento di estreme difficoltà economiche e non vediamo perché bisognerebbe rimborsare cure che non funzionano, come vorrebbe la proposta di legge in discussione al Parlamento».
Sono circa 200 i centri ospedalieri e Asl che rimborsano le altre terapie (salvo versamento di ticket e prodotti a carico del paziente), grazie all'autonomia di spesa delle Regioni. La popolarità delle terapie alternative in Italia è per la prima volta in calo secondo l'ultima indagine Istat, 60 mila famiglie intervistate nel 2005. Gli italiani che almeno una volta hanno combattuto raffreddore, influenza e dolori intestinali o reumatici sono 7 milioni e 900 mila, un milione in meno rispetto al '99. Il motivo? Maggiore prudenza dopo gli articoli scientifici non rassicuranti. Margherita De Bac
28 novembre 2007
Cua lo vedi direttamente:
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_28/Omeopatia_De_Bac_8a4031dc-9d79-11dc-bac3-0003ba99c53b.shtml
Daltronde è da tutti conosciuta la mia posizione critica alla prattica delle varie filoni della medicina alternativa.Un assagio delle mie opinioni su questa "specialita" medica inclusa nella Medicina Alternativa potrete trovarla cliccando di seguito in questo essempio del mio "mondo online",cio'è in tutte le mie pubblicazioni online (Vi prego concentrarvi nelle opinioni scientifici e trascurare quelle politiche tanto del blog come dei fatti odierni per cui il vociferante Chavez ha saltato alla palestra pubblica accelerando ad occhi chiusi contro Obama accusandolo di deludere le aspettative del popolo Latino-Ispano-Americano-tanto in Sud America come nella stessa America-nel "Sogno Americano" e schierarsi con quelli che "sognano ad occhi aperti".Cio'è l'odiato nemico Yankee.La luna di miele della Fratellanza Pan-Negrista è finita subito e con un gusto amaro)http://cianciminotortoici.blogspot.com/2007/03/la-cina-si-avicina-2ovveroil-mal-di.html
Voglio anche fare menzione al tristemente celebre caso del Prof. Luigi Dibella a meta cammino fra il ciammanismo e la santeria che pretendeva curare il cancro con delle erbe in una pretesa formula "magica" da lui "inventata".Ridicolo caso che fini con manifestazioni di massa con l'aria di "Luiggi santo subito" in appoggio al defenestrato medico,portato avanti da quelli centinnaia di pazienti (ancora in digiuno)che aveva illusionato promettendo cure miracolose,e per oporrersi a quelli che lo avevano cacciato della struttura della Sanita pubblica statale.Buffonesca sceneggiata all'Italiana se non altro,che mese in risalto quali limiti puo raggiungere l'ignoranza da un lato e la mala fede dall'altro quando si pretende sostitoire la verita scientifica con il consenso dell'opinione pubblica raggirato e distorsionato dalla stampa,magari aprofittandosene della disperazione dei poveri condannati a portare lo stimma di quella maledetta malatia.(Sara la stessa stampa che allude la Dottoressa Zappa?)
E se vuoi vedere altri essempi di consensualita "popolare" in medicina vedi di seguito la mia pagine su quello che io ho chiamato la "medicina del consenso".
http://docs.google.com/View?docID=dckm79x7_31drkp7r&revision=_latest
(Peccato che la liberta di stampa e difussione del pensiero deva comprendere anche a questi magici illusionisti mediatici.Ma come potrebbe manifestarsi la luce senza l'errore da strappare al buio?)
21 AGOSTO 2009,OMS:"NO ALLA OMEOPATIA"
Altre voci si alzano al rfiuto della Omeopatia e questa volta oltre ad un nuovo rifiuto Britanico è la propia OMS(Organizazzione Mondiale della Sanita) che mette in guardia sull'uso di queste post-moderne sciamani.In questo senso vi faccio vedere un articolo del Corriere della Sera,clicca la fotocopia:
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/So9KjVJgVQI/AAAAAAAABvE/e9UNfOKR5XI/s1600-h/lastscan.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/So9LC4pq-sI/AAAAAAAABvM/Xt3vjLOaNhA/s1600-h/lastscan.jpg
Aderisco sulle preocupazioni dei ragazzi Brittanici assolutamente pero voglio fare dei chiarimente all'ottica dell'articolista e di questo giornale panfletario in quanto manca di obiettivita e cade nella faziosita:la Omeopatia e in genere tutte quelle prattiche chiamati "medicina alternativa" per me non sono ne medicina ne alternativa.Medicina c'è ne una sola e se qualche cura che viene usata in alternativa si dimostra efficace per la salute umana passa a formare parte della medicina "tout court" e smette di essere una alternativa.La medicina alternativa dovrebbe essere bandita ufficialmente e quando cio non accade dovrebbe essere strettamente controllata e mai usata da sola in esclusione di un medico.Detto questo chiarisco che le precisioni e concetto espresse per l'OMS sono valide per tutti e non fanno nessuna diferenziazione fra paesi.Le stesse ragazze si rivolgono a tutti i governi.Quindi la preocupazione dovrebbe essere per tutti e non solo per i paesi del terzo mondo come ci vuole far credere questo articolista.Mi iacerebbe sapere chi e dove viene suggerita la omeopatia come "supporto"?Non è vero,è troppo ambizioso questo preteso ruolo della omeopatia,è anche qualcosa in piu di una alternativa:ripeto non è vero,i medici non pensamo mai alla omeopatia ne come alternativa ne tanto meno come supporto di niente in nessun caso.(A volte il paziente ha il coraggio di rivelare che vorrebe provare con qualche prattica alternativa ma non credo ci sia nessun medico la incoraggi,tutto al piu se non viene considerata perniziosa lo si inizia a controllare racomandandoli di non abbandonare mai il medico trattante).Mi spieghi l'articolista in quale caso nei tumori ha avuto benefici e di quale tipo.Non è vero e il caso Di Bella di sopra non mi lascia dire buggie. -E per finire un rammarico:ai tempi di Padova e una volta concesami la Laurea in Medicina e Chirurgua di Parma questa allora Signorina Zappa al primo anno di Medicina redatto dal suo pugno e lettera piu di una domanda di lavoro per me e che io ho portato personalmente agli ospedali pubblici(USL allora) delle "City" (piu di una) della richissima e stracolma di terme provincia di Vicenza fra i quali forse Thiene:non avrei mai immaginato che in quei posti finirebbe lavorando questa usurpatrice di bassa stoffa in un mestiere-truffa come è la Omeopatia anzi che un medico vero.Ironie del destino?
b)-4 DICEMBRE 2008:UN'ALTRA VISIONE IN UN MIO COMMENTO SU "LA REPUBBLICA":
-QUESTA LA NOTIZIA: Internet: Berlusconi dice di regolamentarlo…o censurarlo?
3 dicembre 2008 alle 16:38 — Fonte: passineldeserto.blogosfere.it voteWidget(523639, 0) voti— 6 commenti La proposta arriva dal nostro Presidente del Consiglio, a margine della visita al polo tecnologico delle Poste di Roma. Scrive il Corriere. «Da gennaio sarò per la terza volta presidente del G8, che sarà un G20 — spiega il premier — e rappresenterà l’80% dell’economia mondiale e il 72% della popolazione…
-QUESTO IL MIO COMMENTO:
Scritto da dottciancimino31 — 4 dicembre2008
Penso che questo non è altro che un intento di controllare politicamentte Internet e i vari Forum magari attingendo alla censura.Inoltre visto il crescente isolamento internazionale di Berlusconi dove le sue prese di posizione sono marginali,buffonesche e controcorrente(si pensi al conflitto del caucaso,si pensi alle proposte alternative a Breton Woods di Tremonti ,la vicenda Obama e cosi via)forse è un intento in piu di distorcere la globalizazione e la liberta di opinione sulla rete in senso protezionistico allo stile Alitalia.Iniziative di questo genere di monitoreo dell'etica di difussione essistono gia nei singoli paesi industrializati(Francia) e in genere vengono affidati a aziende private anche se hanno iniziativa governamentale.Non c'è bisogno di un grande fratello Italiano e casomai una iniziativa internazionale regolamentaria dovrebbe adottarsi non potra non tener conto dell'ONU che tra l'altro posiede la biblioteca online piu grande al mondo.Piu informazione cua: http://docs.google.com/View?docid=dgkwspgk_43gjz437dn
CUA DIRETTAMENTE: http://news.kataweb.it/item/523639/internet-berlusconi-dice-di-regolamentarlo-o-censurarlo?nc#commenti
c)-E SUL PROTEZIONISMO DI BERLUSCONI VEDI QUESTA NOTIZIA:
Incontro a tre a Londra tra Gordon Brown, Nicolas Sarkozy e Jose Manuel Barroso Minivertice a Londra sulla crisi:
«Evitare il protezionismo» «Danneggerebbe la ripresa dell'economia mondiale. Bisogna investire nelle energie rinnovabili»
LONDRA - Per contrastare la recessione la linea guida è una sola: "No al protezionismo". Su questo si sono detti d'accordo a Londra, dove hanno tenuto un mini-vertice, Gordon Brown, Nicolas Sarkozy e Jose Manuel Barroso, perché questo danneggerebbe «la ripresa dell'economia mondiale». «Noi dobbiamo investire nelle tecnologie, nelle energie rinnovabili mentre usciamo dalla crisi, così da creare le basi per lo sviluppo del 21esimo secolo», ha aggiunto il premier britannico, affermando di voler «lavorare con la nuova amministrazione americana». Per Brown c'è «unità» sul pacchetto di stimolo europeo che è «necessario per sostenere i tagli ai tassi di interesse». Barroso ha detto che serve uno sforzo europeo anche nell'interesse dei partner dell'Ue. «È la prima crisi dell'età della globalizzazione», ha spiegato.08 dicembre 2008
CUA DIRETTAMENTE: http://www.corriere.it/economia/08_dicembre_08/vertice_londra_crisi_500a510a-c550-11dd-831d-00144f02aabc.shtml
d)-BERLUSCONI CONTRO IL GRANDE FRATELLO:O.N.U,FRANCIA E L'ANOMALIA ITALIANA.
Voi temete "la caccia alle streghe"?.Io no Berlusconi si.
Andiamo per parti:l'iniziativa di Berlusconi anche se coincidente al mio intervento sul forum della Dottoressa Zappa non è originale e molto probabilmente prende lo spunto da questa altra iniziativa dell'ONU menzionata nell'articolo che vi faro vedere gia,di seguito.Volendo essere piu preciso,nel mio intervento il piu accanito contestatario è stato un tale MATCAROL.Voi sapete chi è MATCAROL?Io ancora no."Io scrivo con nome e cognome,ho detto nel mio intervento,e chiunche puo sapere chi sono e dove trovarmi ma lei chi è?".Gia oltre al protezionismo nazionalista antidiluviano l'anonimato su internet,secodo me e il lev motif dell'iniziativa di Berlusconi,ma anche dell'iniziativa dell'ONU.L'ONU ma non solo,anche la Francia (guarda caso le stesse protagonisti del protezionismo Berlusconiano di Alitalia nei confronti di Air France),pensano che l'anonimato sul WEB non deva essistere pero in Italia non perdiamo mai l'occasione per sventolare la proverbiale "anomalia Italiana" nel concerto Europeo e internazionale e gridare alla "caccia alle streghe".Ma chi veramente ha timore del GRANDE FRATELLO?Nessuna persona responsabile e seria dovrebbe temere.Io naturalmente penso anche che l'anonimato su internet non deva essistere,da sempre scrivo con nome e cognome e mi auguro che la Dottoressa Zappa da me spinta in privato ad intervenire nel forum per dire la sua,non abbia ne anche questa paura.Da distaccare questo suo coraggio malgrado abbia prevalso in lei un'altra paura,quella clientelare e la sua opinione non sia dal tutto coincidente con la mia:congratulazione allora malgrado tutto e speriamo non venga sottomesa alla "caccia alla stregha".Ora essattamente questo mi auguro:"forse non la penserei come lei pero sacrificarei la mia tranquillita perche possa dire la sua opinione".
VEDI GIA L'ARTICOLO: L'Onu vuole rimuovere l'anonimato su Internet
Allarme dei fautori delle libertà individuali, preoccupati che i governi possano comportarsi come Grandi Fratelli con la complicità proprio di quelle Nazioni Unite che hanno stilato la dichiarazione universale in difesa dei diritti umani
L'idea dell'Itu (Unione internazionale per le telecomunicazioni, agenzia dell'Onu) di rimuovere le protezioni che garantiscono l'anonimato su Internet solleva le proteste degli internauti, o meglio: di quelli che temono una «caccia alle streghe» telematica da parte di governi più o meno repressivi (il più eclatante è quello cinese, ma anche i nostri vicini di casa francesi non scherzano , con il nuovo piano Edvige per un Grande Fratello telematico nazionale).
Sul tavolo dell’Itu, riunito in questi giorni a Ginevra, c’è un testo proposto proprio dalla Cina che chiede di «tracciare l’origine di informazioni essenziali» che circolano sul Web.
Al ristretto gruppo di lavoro dell’Itu che potrebbe abolire l’anonimato sul web, chiamato in gergo tecnico "gruppo Q6/17", partecipa attivamente anche l’agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (Nsa).
Le discussioni degli esperti del Q6/17 - che si svolgono a porte chiuse - si concentrano sullo sviluppo del cosiddetto "Ip Traceback", un sistema che permette di individuare da dove provengono dati diffusi su Internet. Gli esperti del mondo telematico temono che il Traceback venga usato dai governi per controllare informazioni scomode fatte circolare in maniera anonima.
I documenti riservati dell’agenzia dell’Onu sono stati diffusi su CNet da Steve Bellovin (nella foto), un professore della Columbia University di New York preoccupato per la proposta cinese. Secondo Bellovin (nel post intitolato "Political Agendas for Network Design" del 4 settembre scorso), il Traceback potrebbe servire ai governi «per schiacciare le opposizioni» e andrebbe «contro la stessa dichiarazione universale dell’Onu a difesa dei diritti umani».
Jacob Appelbaum, uno degli sviluppatori del sistema di comunicazione anonima per Internet Tor, che protegge gli utenti dall'analisi del traffico, spiega che il protocollo Ipv4, che è quello utilizzato attualmente per Internet, non è stato progettato per essere rintracciabile e finora è stato possibile utilizzare "falsi indirizzi" sia per buone che per cattive ragioni. Ma se l'Ip Traceback vuole essere una misura di difesa dagli attacchi di criminali informatici, è difficile immaginare che i primi ad abusarne non siano proprio loro... + Nuove potenze sul piede della cyberguerra di Raoul Chiesa + L'inchiesta di Cnet + Il documento dell'Itu + Tor Project: anonimato in Rete
CUA DIRETTAMENTE L'ARTICOLO: http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=748&ID_sezione=&sezione=
e)-E QUESTO DISCORSO POTREBBE ANCHE RIGUARDARE L'ARGOMENTO:
«È una cosa molto giusta. Il governo dovrà spendere» Gates: c'è crisi, i ricchi paghino più tasse.Colloquio con il fondatore di Microsoft: «Gli investimenti in scienza e tecnologia danno sempre dividendi formidabili».DAL NOSTRO CORRISPONDENTE
Bill Gates (Ap)WASHINGTON - «Mister Gates, lei ha appena fatto l'elogio del deficit spending. Ma anche facendo debiti, la spesa pubblica porta sempre con sé il problema di come pagarla in futuro. Pensa che in America chi guadagna più di 300 mila dollari l'anno debba pagare più tasse di adesso? E come vede in generale il tema della tassazione progressiva?». Bill Gates sorride alla domanda del Corriere. Fa una battuta applaudita sulla propria condizione di super-ricco: «La gente può dire: tu hai così tanti soldi, che te ne importa? Ed è vero, sono parte in causa». Ma non si tira indietro: «Non c'è dubbio che le aliquote fiscali sui più ricchi dovranno essere aumentate. E trovo questa una cosa molto giusta. Il pendolo sta oscillando nuovamente verso l'imposizione progressiva. E' inevitabile in questa situazione di crisi, dove il deficit spending è l'unica strada appropriata che abbiamo per uscirne e ricominciare a crescere. D'altronde, il margine per aumentare la pressione fiscale su chi guadagna di più esiste. Dobbiamo ricordarci però, che esiste un punto oltre il quale l'aumento delle tasse sui più ricchi comincia a costruire un problema per il futuro. Ecco, bisogna evitare di superare quel punto». Il fondatore e presidente di Microsoft, ma anche uno dei maggiori filantropi del mondo con la sua Bill Melinda Gates Foundation, è venuto alla George Washington University, a dare il suo viatico al nuovo vangelo interventista ed espansionista di Barack Obama.
«Le azioni della futura amministrazione saranno un autoritratto della società americana, mostreranno i nostri valori e la nostra volontà di investire nel futuro», spiega Gates, che definisce «essenziale» l'approvazione del piano di investimenti preparato dal presidente-eletto per rilanciare l'economia e creare nuovi posti di lavoro. «Il governo federale deve farsi avanti, la spesa pubblica non ha alternative». La voce un po' chioccia, l'aria da eterno ragazzo geniale, la passione di sempre quando parla degli argomenti che gli stanno più a cuore, il padre di Windows mette soprattutto l'accento sulle opportunità offerte dalla pegggior crisi degli ultimi cento anni: «C'è sempre il rischio in una recessione di togliere lo sguardo dal futuro, la tentazione di sacrificare investimenti a lungo termine per guadagni immediati. A mio parere bisogna perseguire entrambi. Obama ha detto che vuole anche gettare le basi per una crescita sana e sostenibile nel tempo. Sono del tutto d'accordo». Ma quali sono, gli chiediamo, i settori nei quali a suo avviso bisognerebbe investire a lungo termine? «Ci sono due tipi d'investimento, che danno dividendi formidabili. Quelli nella scienza e nelle tecnologie, che ci procureranno gli strumenti necessari a risolvere i nostri problemi più gravi, come la sanità, l'educazione, l'energia. E quelli per lottare contro le diseguaglianze. Parlo di investimenti in favore degli studenti meno abbienti o parte di minoranze. Ma anche degli aiuti mirati allo sviluppo, per migliorare l'agricoltura, prevenire malattie, promuovere la crescita nei Paesi più poveri del mondo. Sviluppare il talento dei giovani, alleviare la povertà sulla Terra, fare medicina preventiva è sempre buon investimento, quale che sia lo stato del bilancio».
Attenzione, però, avverte Gates. L'impatto di queste spese «va continuamente valutato, bisogna essere sicuri che stiamo ottenendo il massimo da ogni dollaro investito». E' quello che il guru di Seattle chiama «smart spending», spesa intelligente. Gates indica a modello l'attività della sua Fondazione, una delle poche ad aver pianificato un aumento di risorse e programmi anche per il prossimo futuro: «Il nostro lavoro nelle scuole dimostra che anche i giovani più vulnerabili e svantaggiati possono avere successo se hanno il giusto sostegno a scuola». Citando decine di esempi concreti, Gates invita «il governo a fare la differenza», spendendo di più nell'istruzione e «diventando agente della riforma» per «far si che il Paese esca dalla crisi, meglio di come ci sia entrato». Ma l'America, secondo uno dei suoi figli più fortunati, dev' essere generosa anche all'esterno, «non tanto per avanzare la propria reputazione, quanto per migliorare la vita di milioni di persone nel mondo». L'obiettivo indicato da Barack Obama, di raddoppiare fino a 50 miliardi di dollari l'aiuto allo sviluppo entro il 2012 «è straordinario e va sostenuto, specialmente di fronte alla crisi finanziaria». L'iniquità è disastrosa «non solo perché lascia i popoli nella miseria, ma perché spreca potenziale umano ed elimina la migliore chance di una società di risolvere da sola i suoi problemi».Paolo Valentino
http://www.corriere.it/economia/08_dicembre_04/gates_crisi_ricchi_paghino_tasse_2a4f7c00-c1cd-11dd-9cf5-00144f02aabc.shtml
E anche questo discorso:
14 FEBRAIO 2009:NON PASSA IL PROTEZIONISMO
Adesso aggiungo due notizie fresche:se ne mancassero prove sull'allarma che ha provocato le posizioni protezionisti di Berlusconi circa alla sua politica evidenziata nell'affaire Air France,ma anche in questa vicenda delle difussioni online,vedete las vera e propia "OCCUPAZIONE " di Roma(sede del governo Berlusconi)che ha fatto la riunione periodica del vertice delle grande potenzie Economiche riuniti nel G7.Un vero e propio monito alla politica economica di Berlusconi,che non potra non tenersi conto anche all'ora di valutare questo mio intervento sull'etica e liberta di pensiero nelle difussioni online.(Che pero giusto e dirlo il sitio è gia stato oscurato e meso al bando della sfera pubblicca.)Voglio solo dire due parole sulla posizione Italiana:il governo Berlusconi e buona parte della stampa Italiana direi io,pretende minimizare la forte presa di posizione del vertice al riguardo del protezionismo che è diventato l'argomento protagonista privilegiando l'apello,non inferiore certamente,alla stabilita e facendo confuse chiamate alla moralizazzione.Io dico che se per STABILITA si pretende non toccare quelli gigantesche operatori economici e finanziari che hanno provocato la crisi pretendendo mantenere l'impunita e delle sue irrazionali e sporche manovre NESSUNE LA VUOLE.Se per moralizazione si capisce la posizione Francesa che apella a forte azione punitivi nei confronti di quelli che l'hanno provocato allora lo plaudo.Pero per il momento Tremonti non ha specificato la sua "crociata moralizatora" e non pare sia questo il senso ma bensi il mantenimentoi di posizioni elittisti e prattiche monopoliche dubbiosi ormai indefendibili.E comunque sia in Italia a diferenza degli altri paesi industrializati ancora non c'è stata ne individualizazione,ne segnalazione,ne punizione di nessun agente economico-finanziario.
La notizia la portero in due fonte che sottolineano aspetti diversi:su Le Figaro della Francia e su La Republica di Italia(giornale aparentemente opositore).
SU LE FIGARO: Le G7 ne veut pas céder au protectionnisme Lefigaro.fr (avec Agences)
14/02/2009 | Mise à jour : 15:42 .
Crédits photo : AFP La «stabilisation» de l'économie mondiale et des marchés financiers est la «plus haute priorité» du club des pays riches. Les grands argentiers du G7 ont affirmé samedi que la «stabilisation» de l'économie mondiale et des marchés financiers était leur «plus haute priorité», à l'issue de leur réunion à Rome. Les ministres des Finances et les banquiers centraux des sept pays les plus riches (Etats-Unis, Japon, Allemagne, Grande-Bretagne, France, Italie, Canada) s'engagent également à ne pas céder au protectionnisme, alors que la crise s'aggrave. Les Etats-Unis, à cause de la clause «Buy American» (achetez américain) contenue un temps dans le plan de relance, et la France, pour ses aides au secteur de l'automobile, ont été très critiqués à ce sujet. CUA COMPLETO:
http://www.lefigaro.fr/economie/2009/02/14/04001-20090214ARTFIG00557-le-g7-ne-veut-pas-ceder-au-protectionnisme-.php
SU LA REPUBBLICA:Il comunicato finale del vertice dei ministri dell'Economia dei Sette Grandi a Roma.La crisi durerà per quasi tutto l'anno. Useremo tutti gli strumenti per sostenere crescita.G7, appello contro il protezionismo "2009 difficile per l'occupazione"
ROMA - La stabilizzazione dei mercati e dell'economia è la "priorità più alta" dei Paesi del G7. Lo affermano i ministri dell'Economia dei Sette Grandi nel comunicato finale del vertice a Roma, in cui si evidenzia anche la necessità di evitare il protezionismo e "l'eccessiva volatilità" delle valute. Ma i ministri delle Finanze dei sette grandi avvertono: "La crisi durerà quasi tutto il 2009 e avrà riflessi sull'occupazione".
CUA COMPLETO: http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/economia/g7-roma/no-protezionismo/no-protezionismo.html
-19 FEBRAIO 2009:E vedi cua un'altra presa di posizione forte contro il protezionismo a cui il governo Italiano non potra non tenere conto per quanto riguarda agli argomenti scientifici-industriali,sia l'affaire Air France sia l'etica e la liberta di espressione all'ora di diffondere su Internet o altre mezzi,sia sull'ambiente ecc,oltre al campo economico.
Articolo del Corriere della Sera:"e sulla azionalizzazione delle bianche il premier assicura: non riguarda quelle italiane.Vertice Berlusconi-Brown: «Protezionismo da evitare»"
I leader mondiali stanno lavorando per trovare «soluzioni condivise»
Berlusconi e Brown (Ansa)ROMA - Per ora è soltanto un'ipotesi, ma l'idea di nazionalizzare le banche torna nel discorso di Silvio Berlusconi. I leader mondiali stanno lavorando per trovare «soluzioni condivise» alla crisi economica internazionale. «Sul tavolo ci sono diverse teorie», anche una che sembrerebbe in contrasto con il sistema capitalistico, e cioè «la nazionalizzazione delle banche». Silvio Berlusconi lo ha detto durante la conferenza stampa a Villa Madama al termine dell'incontro con il premier britannico Gordon Brown. Il presidente del Consiglio, tuttavia, si è affrettato a precisare che si tratta «solo di un'ipotesi e che «nel nostro paese il sistema bancario è solido. Sino ad ora non ci è arrivata alcuna richiesta» di ricapitalizzazione utilizzando gli strumenti messi in campo dal governo. «Ciò - ha aggiunto Berlusconi - ci deve tranquillizzare sullo stato delle banche italiane». La nazionalizzazione «è solo un'ipotesi e non riguarda le banche italiane» ha poi tenuto a precisare successivamente Berlusconi.
IL PD: «DICHIARAZIONI IRRESPOSABILI» - Linda Lanzillotta, ministro della Funzione Pubblica nel governo ombra del Pd, ha duramente criticato l'accenno di Berlusconi alle Banche: «Le sue dichiarazioni sono irresponsabili. Il premier annuncia e poi smentisce nel giro di poche ore che il governo ha allo studio misure per nazionalizzare le nostre banche determinando un terremoto sull`andamento dei titoli in Borsa. Nazionalizzare perché? Non ci hanno detto instancabilmente il ministro dell`economia e il governatore della Banca d'Italia che il sistema bancario italiano è solido e non ha bisogno di interventi di ricapitalizzazione? Nazionalizzare con quali soldi? Sa il nostro premier che per fare operazioni di questo genere Stati Uniti, Gran Bretagna e Germania hanno impiegato un volume impressionante di risorse? E noi, che non abbiamo neppure i denari necessari a finanziare un po` di ammortizzatori sociali, dove li prenderemmo tutti questi soldi?».
«MISURE UN PO' PROTEZIONISTICHE DI USA E FRANCIA» - «Certi comportamenti degli Usa, come il "Buy American", o l'intervento della Francia per aiutare le aziende del settore auto, sono azioni che sanno un po' di protezionismo, ma non sono quelle misure protezionistiche che possono far male. In ogni caso noi non dobbiamo cadere in questa trappola, perchè protezionismo non risolve nulla» ha poi aggiunto Berlusconi.
«AFGHANISTAN? NESSUNA RICHIESTA DAGLI USA» - Il premier ha poi toccato la questione dell'Afghanistan, precisando che da parte dell'amministrazione americana «per il momento non è arrivata nessuna richiesta» per quanto riguarda il possibile aumento dei militari italiani in Afghanistan». Berlusconi ha poi aggiunto che «qualora arrivassero ulteriori richieste noi siamo comunque a disposizione».
------------------------------------
Le posizioni protezionisti di Berlusconi e l'attuale ceto politico sia in campo ideologico politico con un nazionalismo antidiluviano sia in campo economico o scientifico-industriale, si sono iniziato a manifestare sin dalla campagna elettorale e si sono incentivati dopo il trionfo e solo adesso,dopo che è stata sconfitta questa posizione politica con l'incorporazione di Air France ad Alitalia, comincia a dimostrarsi fallimentare dovuto in buona parte all'isolamento internazionale e i risultati delle elezioni interne posteriori.Vedi di seguito gli antecedenti in questo mio documento privato:
http://docs.google.com/View?docID=dckm79x7_49hsz2jq8g&revision=_latest
25 FEBRAIO 2009:E possiamo dire che le posizioni protezionisti ed ultranazionalisti di Berlusconi in questo martedi di Carnevale si sono visti definitivamente sconfitti e archiviati dopo la visita di Berlusconi in Francia e segnato diversi accordi in quel paese:Particolarmente per la costruzione di centrali nucleari in Italia e il no alla nazionalizazione delle banche nel marco delle misuri anticrisi finanziaria in un pre-accordo alla vispera del G8 a Sardegna.Due cose voglio aggiungere ora:spero che all'ora di giudicare la liberta di difusssione su internet e non solo queste prese di posizione habbiano la stessa conseguenza;e spero anche che al riguardo del nazionalismo gli Italiani facciano buona memoria alla ora di votare con quel Berlusconi pre-elettorale senza lasciarsi lusingare delle attuali parole ipocrita-concordanti verso la Francia("colonizatore" dell'Italia a quanto diceva).E particolarmente sul nucleare ricordare ora che quelli che l'hanno afossato oggi dicono volerlo ripristinare.Tutto il ceto politico odierno e non solo la sinistra ,non ha voluto il nucleare che era stato vittima di paure medievali,satanizzato adirittura facendolo diventare cavallo di troia della peste radioattiva che avrebbe minacciato il futuro dei bimbi Italiani.Ora dopo le lunghe prese di posizione favorevoli delle principali potenzie industrializati e la lotta del pensiero scientifico abbiamo cambiato(si pensi all'essempio della Francia che non ha mai rinunciato al nucleare,o alla campagna elettorale in USA):"altri verranno che buono ti faranno".Ma Berlusconi non deve funzionare cosi:firmi la resa e se ne vada o/e gli Italiani ora ricordino e facciano parlare le urne adeguatamente.E BUON CARNEVALE.
VEDI DI SEGUITO TRE LINK CON NOTIZIE DI STAMPA CON NUOVI APROCCI SUL PROTEZIONISMO( E UN MIO DOCUMENTO SU UN ARGOMENTO ANESSO,IL NUCLEARE):
1-NOTIZIA SUL CORRIERE:la nazionalizzazione delle banche non è in alcun modo ipotizzabile» Italia-Francia, accordo sul nucleare Berlusconi: «Presto avremo le centrali»
A Roma il vertice tra il premier e Sarkozy: intesa per lo sviluppo congiunto delle strutture di nuova generazione
http://www.corriere.it/economia/09_febbraio_24/nucleare_italia_francia_c5b4952c-0255-11de-adb7-00144f02aabc.shtml
2-INTERVISTA SU "LE FIGARO" DELLA FRANCIA:
INTERVIEW EXCLUSIVE - Dans sa première interview depuis son retour au pouvoir en mai 2008, Silvio Berlusconi fait le point avec Le Figaro sur les différents foyers de crise internationale et évoque ses relations avec Nicolas Sarkozy, qu'il recevra mardi matin à Rome. La délégation française comprendra le chef de l'Etat, le premier ministre et sept ministres. Après le sommet, Nicolas Sarkozy et Christine Albanel seront accueillis à la Villa Médicis par son Directeur, Frédéric Mitterrand.
http://www.lefigaro.fr/international/2009/02/23/01003-20090223ARTFIG00494-berlusconi-le-g8-doit-se-transformer-pour-etre-plus-efficace-.php
IL NUCLEARE ALLA CAMPAGNA USA E SUL MIO MONDO ONLINE: http://docs.google.com/View?docid=dgkwspgk_6ghw7r7
2-E LE PRESE DI POSIZIONE CONTRO IL PROTEZZIONISMO A TUTTI I LIVELLI SI MOLTEPLICANO E BERLUSCONI NON PUO NON TENERLI CONTO.VEDI QUESTA NOTIZIA DOVE UN VERTICE DELL'UNIONE EUROPEA TORNA A RIFIUTARLO:
Les Vingt-Sept rejettent le recours au protectionnisme
Tentant de clore une polémique grandissante sur la question du protectionnisme, les dirigeants européens ont par ailleurs réaffirmé dimanche qu'ils rejetaient toute idée de recours à des mesures protectionnistes pour affronter la crise. Dans un texte adopté par les chefs d'Etat et de gouvernement, ils ont souligné que «le protectionnisme n'est pas la réponse à la crise actuelle». Les Vingt-Sept ont également assuré leur volonté de faire «une utilisation maximale du marché unique» européen, qui garantit la libre circulation des marchandises, services, personnes et capitaux, «pour soutenir la croissance et l'emploi».
CUA DIRETTAMENTE: http://www.lefigaro.fr/international/2009/03/01/01003-20090301ARTFIG00123-l-ue-exclut-un-grand-plan-d-aide-pour-l-europe-de-l-est-.php
f)-PIANO ANTI-TRUFFE IN FRANCIA: http://www.lefigaro.fr/conso/2009/01/06/05007-20090106ARTFIG00416-michele-alliot-marie-lance-un-plan-anti-escroqueries-.php
g)COME PREVENIRE TRUFFE SU INTERNET(IN FRANCIA)
Escroqueries sur internet : comment s'en prémunir?(Truffe su internet?come prevenirle.)http://www.lefigaro.fr/conso/2009/01/06/05007-20090106ARTFIG00533-escroqueries-sur-internet-comment-s-en-premunir-.php
h)CUA ALTRI MIEI CONTRIBUTI AL DIBATTITO SULL'ETICA DELLA DIFUSSIONE ONLINE(Un argomento che mi è caro e non da ora)
-SICUREZZA E TRUFFE ONLINE:
a)LA MIA OPINIONE SU L'ESPRESSO
b)-KATAWEB E GLI ACROSTICI AMERINDIE
c)-KATAWEB 2:NEOCOLONIALISMO "CULTURALE"E LE SPALLE DEI PERSONAGGI DI SPICO
d)KATAWEB 2:AUSSI EN FRANCAIS
1 MAGGIO 2009:E SU QUESTI ARGOMENTI CON QUELLO CHE LEGGERETI A CONTINUAZIONE SI POTREBBE DIRE CHE "E' TUTTO DETTO","NON PLUS ULTRA:
:"LA VERITA CHE VI FARA LIBERI":Vi do una buona notizia,leggetela con attenzione:non fa che dire cose evidenti,di dire cio che vengo ripetendo dall'inizio di questi fatti interni e particolarmente nella polemica su "Etica scientifica e difussione online"(vedi sotto),cio che tutti sanno pero che da un tempo a questa parte in Italia si ha smesso di dire e sembra che le coscienze dell'Italia che conta si sono anestesiate,compresa quella della sinistra un tempo principale contestatario in questo campo ma che dopo le "intese soterranee" di Veltroni ha ricevuto lo stesso colpo e provato lo stesso opiaceo sonnifero.E un articolo sullo stato della liberta di stampa in Italia:soscrivo assolutamente quanto dice,e dice in sintesi che con Berlusconi la liberta di stampa dell'Italiano ha ricevuto un colpo "commozionante",stordente.
ECCO L'ARTICOLO: Rapporto di Freedom House, organizzazione non-profit e indipendente Libertà di stampa: l'Italia fa un passo indietro, unica nazione in Europa
La causa: la «situazione anomala a livello mondiale di un premier che controlla tutti i media, pubblici e privati»
NEW YORK - L'Italia è l’unico Paese europeo a essere retrocesso nell’ultimo anno dalla categoria dei «Paesi con stampa libera» a quella dei Paesi dove la libertà di stampa è «parziale». La causa: la «situazione anomala a livello mondiale di un premier che controlla tutti i media, pubblici e privati». Lo afferma in un rapporto Freedom House, un'organizzazione non-profit e indipendente fondata negli Stati Uniti nel 1941 per la difesa della democrazia e la libertà nel mondo, la cui prima presidente fu la first lady Eleanor Roosevelt. Lo studio viene presentato venerdì al News Museum di Washington e sarà accompagnato da un live web cast che si potrà scaricare sul sito Freedomhouse.org....................
CLICCA CUA PER LEGGERE TUTTO :
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sfplhmd_m9I/AAAAAAAABKg/QaMKrL2Mlxk/s1600-h/lastscan.jpg
O CUA DIRETTAMENTE: http://www.corriere.it/esteri/09_aprile_30/stampa_liberta_italia_ca7191e6-35c7-11de-92cb-00144f02aabc.shtml
-------------------------------
B)-CHI E' LA DOTTORESSA ZAPPA:
Puoi vederla anche cui,clicca:
http://www.youtube.com/watch?v=Del7asLPa9Y
Una perfetta sconosciuta fino adesso perche malgrado le sue foto fossero compresi nel mio mondo online sin da lontano tempo(2 anni) non portavano il suo nome.Allora un breve ricordatorio per capire chi è.Trascorreva l'anno 1981 e io 32 anni Medico da due anni ero appena arrivato a Padova per fare studi post-graduatori in Psichiatria all'Universita.Pochi mesi dopo c'è stata una riunione all'area libera fra medici e studenti di Medicina.Forse accorta del disaggio dei nuovi arrivati sono stato avvicinato da una giovane studente di Medicina ai primi anni ,accompagnata da un'altra la studente Zappa appunto.Non avevano piu di 22 o 23 anni all'epoca e da quel momento hanno passato a essere una sorta di amiche-ciapperone nei meandri dell'Univesita e la citta.
Io abitavo nell'albergo Peregrini accanto alla chiesa di Santo Antonio di Padova,dopo sono passato ad un albergo in centro citta e finalmente ad un'allogio collettivo con altri borsisiti provenienti di tutto il mondo.Avevo bisogno di un posto piu spazioso e l'ancora amica-ciapperona studente Zappa mesi in atto le sue influenze che mi fecero capitare un appartamento in afitto.(Che per un breve periodo di tempo condividevo con un medico borsista chirurgo Italo-Sud Americano(Carlo Pallavolo,Italo-Boliviano) fin che parti verso la Yugoslavia con la sua fidanzata dal cognome suggestivo:MILOSEVICH e che viene al caso menzionare perche a casa sua a pochi metri della basilica di Santo Antonio di Padova aveva istallato uno dei primi VIDEO-CITOFONI che ho visto,in quell'epoca che cominciavano a difondersi sul mercato e che mi ha servito di ispirazione per il primo VIDEO-CELLULARE.La vicenda della creazione di questa tecnologia della comunicazione a distanza della NUOVA ERA la potrete leggere nel mio libro pubblicato nel mio "mondo online" e le altre miei pubblicazioni online.Non ho piu tornato a rivedere ne avere notizie di nessuno dei due.E non hanno saputo mai ne loro ne la Dottoressa Zappa ne nessuno degli abitanti di quel apartamento o delle mie ocassionali interlocutori la piega che prenderebbero dopo quelle mie riflessioni ad alta voce e quelli strumenti di ispirazione.Dovrei aggiungere inoltre che quel periodo a Padova,che continua tutt'oggi,fu ricchissimo in esperienze umane e quella citta Universitaria faro di conoscenze e cultura su tutto il mondo ma specialmente all'est Euro-Assiatico e che attrae studenti di ogni angolo del pianeta,mi permesse entrare in contatto e fare conoscenze e a volte amicizzie in tutte,tutte in assoluto le paesi e culture del mondo.Di tutti loro guardo ricordo malgrado la distanza e malgrado il tempo,che pero stenta a passare e per me non ha mai passato.Non vorrei fare nomi per non dimenticare nessuno e so che faro ingiustizie pero mi vengono in mente Pavan il mio Professore,Stefano,Franco,Brighitte,Mihail,Olaf,Mariuska,Alcides,Antonio,ecc,ecc,ecc,ecc,e tanti,tanti,tantissimi altri che per motivi di spazio non possso nominare cua o non ricordo.Qualcuni sono colleghi alla Catedra di Psichiatria,altri sono borsisti di diversi paesi e tutti erano Medici o post-graduati tranne le "mie ciapperone" che erano ragazzine all'inizio e non avevano contatto con loro.Ho conoscenza che qualcuni seguono queste mie pubbblicazioni online:a tutti il mio saluto sincero)
L'amicizzia con la prima studente "ciapperona" fini ben presto quando manifestai le mie intenzioni afettive con la sua amica Zappa.Signorina Zappa passo ad essere la mia "morosa" pero la prima amica scomparvi dell'escenario fino a 22 anni dopo,cio'è oggi.Vedila cua attualmente,clicca:http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_4drkhvxgn
Dopo Zappa ha passato a essere anche la mia convivente durante tutta la mia stanza a Padova come borsista della post-graduatorie in Psichiatria,continuo a Milano presso i miei genitori e coinvolsi le nostre famiglie(fin che è stata ripudiata nell'86 dovuto ad un intervento sanitario non accordato con me).)[(1)-Vedi alla fine)].Ecco cui una breve bozza ricordatoria.Sono passati 22 anni e io non ho piu riveduto la Signorina Zappa oggi Dottoressa in Medicina e Omeopata.Potrebbe dirsi che gia non essisteva e perfino ho perso le traccie nella memoria.Pero non è stato cosi per due motivi:
Il primo riguarda la sua amica ciapperona che non appena fu informata del mio staccamento della Signorina Zappa cerco prendere contatto con me:22 anni indietro rispossi un paio di lettere e dopo "stacai la spina",pero ha continuato insistentemente fino ad oggi inviandomi,lettere,pacchi e mail dopo che è venuta a conoscenza delle mie pubblicazioni online,senza mai avere avuto risposta da parte mia.
Il secondo per il fatto che io ho deciso pubblicare nel "mio mondo online" le foto della Signorina Zappa.Il motivo è doppio:evidentemente perche lei era nelle mie foto dii quel periodo,e il secondo e piu importante perche anche se non era in "programma" renderli pubblici le sue foto circolavano fuori il mio controllo poiche ho subito dei furti di documenti del mio archivio personale e privato,nei commerci e anche per violazione del sito online.Pubblicarli significava proteggere l'immagine delle persone fotografate ed impedire che venisse fatto uso illegale o delittivo tanto della sua immagine come delle foto.Non le ho pubblicato con l'animo che lei venisse a conoscenza ma come un naufrago che butta un messaggio imbottigliato al mare:non mi aspettavo risposta ma solo che gallegiassero.
Questi due motivi si sono intrecciati in questi giorni perche dopo che ho iniziato questi pubblicazioni online la sua insistente amica "ciapperona" ha ricomminciato ad inviarmi lettere,pacchi e mail fin che nei giorni scorsi dopo tanta insistenza e accertata la sua vera identita ho deciso rispondere i suoi mail:è venuta fuori una tristissima storia di malatie.Chiesi di contattarmi con la Dotoressa Zappa perche se ne ocupassi visto che era la sua amica e per motivi di vicinanza geografica,è si è materializzato in questi giorni.http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_4drkhvxgn
L'incontro dopo 22 anni è stato cordiale e afettuoso in principio pero ben presto divienne in un certo livello di scontro con reazioni emotivi per parte della Dottoressa Zappa.In uno scatto di rabbia evidentimente ha preso la decisione di fare questo intervento in questo sito. Per quanto riguarda al suo ruolo nei miei scritti nelle mie pubblicazioni e la mia opera si è limitata ad essere ascoltratrice passiva e perfino distratta direi delle mie riflessioni iniziali nel lontanissimo 1982-85 quando ancora non essisteva nulla di quanto avete visto e letto nel "mio mondo online", senza nessuna partecipazione ne influenza,come tante altri.
(1)Sono stato coinvolto(dico coinvolto per il dubbioso origine della causa) in un legrado fatto a mia insaputa senza essere informato previamente,ne consentito,ne accordato con me il luogo e la data quando io ero fuori l'Italia.Una situazione che ho saputo in tutti i suoi particolari 2 anni dopo e talmente grave da giustificare perfino una azione legale per danni e pergiudizi che vista questa nuova situazione si fara.
18 LUGLIO 2009:Saro piu splicito:la Zappa a quel tempo ventidueenne aveva gia una vita sessuale di lunga data che oltre a molto intensa e libertina come posso provare dai mail in mio posesso(cosa che per un liberale come me non produce trattamento discriminatorio),anche patologica in quanto si presenta a se stessa con tratti promiscue,immorali e sociopatiche.Dopo un tempo di relazioni nelle circostanze che gia conoscete e aprofittando un mio viaggio momentaneo all'estero con molta audacia e spregiudicatezza si ha presentato alla mia famiglia a Milano con qui non aveva conoscenza ne fiducia dicendo essere incinta di me e volere essere aiutata per fare un aborto.Cosa che efettivamente ha successo a mia insaputa e senza il mio consentimento.Dopo mi informa del fatto tramite una lettera e una telefonata dicendo di volere dare per finito il nostro raporto,cosa cosi accaduta.Pero non mi ha detto dove era andata a farsi l'aborto di una gravidanza che non puo provare sia mia,che io non riconosco che pero in ogni modo non l'avrei permesso abortire.Solo due anni dopo al mio ritorno ho saputo questi particolari,pero agravati per il fatto che ha continuato il raporto con la mia famiglia a Milano(cosa che solo oggi dopo 23 anni ho venuto a sapere) inventando una fantasiosa storia aprofittando la mia assenza dove faceva capire che era vittima di una mia gravidanza e abbandono quando tutti sanno che è all'inversa e che anche non riconoscendo come mia la gravidanza non permettevo quel aborto.Senza dubbio audace,perversa,immorale e mostruosa e l'attegiamento di questa mitomana,affabulatrice e patologica promiscua ninfomana ...ed altro ancora.Come sapeti io dopo quella partenza e quella sua lettera non ho piu tornato a vederla e non ho piu avuti contatti ne dirette ne indirette,ne reali ne virtuali fino ad oggi.Una vera e propia perversione la sua condotta passata e attuale in quanto anche sposata ha permesso un contatto con me dove si pesenta in forma quanto meno "provocatoriamente attraente",anche se dopo dellusa dai risultati monta in colera.
E al giorno di oggi non ho nessuna notizia delle sue promessi azioni legali:continua il silenzio omertoso.
Il carattere mitomano di questa vera personalita psicopatica,sociopatica di sessualita fuorviante,deviata,patologica,lo avete gia visto quando nego raporti con la New Wave e invece dopo rimassi dimostrato che è imbuita dalla sua filosofia e praxis spirituale.Vedi cua: http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_5ggdm6tdm (Lo scopo anche se lo nega è ovvio:non rimanere esclusa e partecipare alla "Nuova era".E c'e da dire che purtropo sono anche io l'ispiratore di quella Eclettica tendenza spirituale da qui rinnego e non ho mai voluto riconoscere legami con la sua nascita organica alla luce pubblica ne i suoi fautori.).Il suo intento provocatorio in chiave sedutrice ed atrattiva(dopo negata)la potrete vedere nel mail di una delle tre foto sotto e altrove nei suoi mail.Le prove scritti di quanto dico sopra le presentero nelle sede pertinenti e nel momento oportuno se fosse necessario e mi sono stati forniti dalla sua amica Piccolo tra l'altro.
Attualmente la Dottoressa Zappa,nata a Borgo Valsugana,Laureata in Medicina all'Universita di Padova risiede a SARCEDO (VI),in Via Cavallarana della Citta di Thiene in Provincia di Vicenza-regione Veneto(autostrada "del sole", Milano-Venezia uscita Thiene)Italia,dove prattica l'omeopatia.
In avanti ci saranno piu particolari insieme all'essito di questa sua discordante denuncia pubblicca dove ogni novita vi verra informata in questo sito.Al di d'oggi 26 Novembre 2008 non mi risulta essista nessuna azione legale contro di me in corso.
QUESTA E' LA SUA FOTO.ALTRE LE VEDI CLICCANDO DI SEGUITO.(NON HO FOTO ATTUALI):
http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_14fzpdjkgq
http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_14fzpdjkgq
Furti di documenti ne ho subiti tantissimi fra l'anno 1985 ed oggi,tutti sono stati denunciati e posso documentarli.Alcuni di queste denuncie sono gia stati pubblicati online e le potrete vedere cua:
1-Furto di foto in un commercio:
http://dottgcianciminotortorici.blogspot.com/2007/09/blog-post_11.html (item 7)
2-Furto di foto online per apropiazione della Pasword:
CLICCA FOTO:
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2007/04/denuncia-e-rettificazione.html
-A questo riguardo c'è da dire che è in corso una denuncia penale per delito informatico online ed altro,intorno a questa fotografia:infatti tempo indietro è stato violato il mio sito e sono stati sostratti due di queste fotografie in topless (scattati in solitudine dopo un pomeriggio di spiaggia naturista sull'Adriatico nelle vicinanze di Marina di Chioggia a Venezia)mai pubblicati da me pero mesi online da questi hacker,delinquenti informatici.Non c'è stato ancora risultato dalla denuncia pero questa è sempre vigente.Denuncia ho fatto anche all'autorita propietarie del sito Blog Beta di Google e ho ricevuto rispota confirmatoria.E ci sono anche altre "apropiazioni" di quelle e queste foto oportunamente denunciate anche online nei miei siti.Tutti questi reati fra altri motivi mi hanno spinto a pubblicare queste foto nel mio mondo online. Qualora qualcuno si facessi avanti con uso impropio di queste fotografie sappia che questa e la sua autoria e sono e saranno ogetto di querela.Vedi i particolari cua:
http://cianciminotortoici.blogspot.com/2007/04/denuncia-e-rettificazione.html Per piu informazioni visita il mio blog principale cliccando di seguito:
http://cianciminotortorici.spaces.live.com?mkt=it-it (Post:"MISCELANEA"-Item 15, e "GUIDA ALLA NAVEGAZIONE.......")".
http://cianciminotortorici.spaces.live.com/blog/cns!59921AB7F02EF297!927.entry (ITEM7)
27 Settembre 2008:CLICCA FOTO:
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SQjhDNdcmrI/AAAAAAAABAc/DRvmt2ADL4A/s1600-h/lastscan.jpg
Non essistono altre foto del genere:
Pubblicato da SPAZIO REALE:DOTT.GIUSEPPECIANCIMINO/"VIDEOCITOFONO" ONLINE a 16.45 (E' una vecchia impressione dell'anno '85,quindi scolorita e scattata nell'apartamento di Padova dove risidievamo mentre corsavo la post-graduatoria in Psichiatria in usofrutto di una borsa di studi del Governo Italiano,al ritorno a casa dopo che aveva finito una giornata di spiaggia.(L'appartamento è all'ottavo e ultimo piano e piu particolari sull'edificio e la citta a quelli tempi puoi vederli cua: http://doc.google.com/View?docid=dgkwspgk_6ghw7r7 )
Oggi la protagonista di queste foto la Dottoressa in Medicina Nicoletta Zappa come sapete essercita il suo antichissimo mestire in Italia e consultata sull'argomento non ha manifestato parere oposto.Vedi testimonio grafico sotto(E-mail). http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SZpVOqjMpKI/AAAAAAAABHg/CBQPG5Oahwo/s1600-h/lastscan.jpg
(a)Vedi in fondo pagina "Morale online e liberta di espressione".
In questo caso è stata fatta la denuncia tanto penale alla polizia come agli amministratori del sito.Vedi cua una denuncia sul sito.(Questa e altre denuncie poliziali non vengono pubblicati per motivi evidenti.)CLICCA FOTO:
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SajfZ4qgYxI/AAAAAAAABII/V9k6jMAtg8M/s1600-h/lastscan.jpg
3- Altri sono stati furti con violentazione del domicilio e uso di forza fisica.In questa sezionale di polizia è stato denunciato il furto delle fotografie sucesso negli anni posteriori al mio periodo Padovano quando sono stato oltre a derubato,lesionato con violenza fisica e buttate tutte le mie appartenenze sulla strada.CLICCA FOTO:
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SS2sCxPU3II/AAAAAAAABDE/mpZWhdg-RKk/s1600-h/lastscan.jpg
(Questa è solo una mostra delle tante denuncie)
Non è stato l'unico furto di documenti ed è difficile precisare quanti foglie e documenti mi sono stati sostratte e in quale di quelli furti sparirono le sue foto e negativi, e in quali no.
Oltre agli argomenti gia espressi io chiedo:se di fronte a questa chiarissima dimostrazione di un mio zelo severissimo per la privacy,l'uso dell'immagine e il nome della Dottoressa Zappa in tutti i modo possibili,se il nome della Dottoressa Zappa e di dominio pubblico,e finalmente se prima di questa denuncia io gia avevo manifestato in pubblico la sua preocupazione per la ripercussione sulla sua clientela dopo il mio intervento;come potrei io avere intenzione di/o fare "violazione della privacy,per pubblicazione di materiale non autorizzato e per uso del mio nome senza autorizzazione" ?Evidentemente la Dotoressa Zappa,in preda di una reazione apassionatamente furiosa per motivi sentimentali che ha accecato il suo raziozinio durante una conversazione telefonica arrivando perfino alle minaccie di morte,ha preso la decisione frettolosa di fare questa azione,che pero in ogni modo mi dara l'occasione di dimostrare e provare materialmente tanto il profondo trastorno di condotta che ha commesso(e che saranno motivi di severe ritorsioni senz'altro),e inoltre la mancanza di etica medica non che di violazione delle norme in questa vera pubblicita mascherata.E non meno ripercussione avra sulla polemica di fondo al riguardo dell'uso della difussione in internet e la praxis medica della non vacinazione.
27 Novembre 2008:Manca soltanto dire che le fotografie di Nicoletta Zappa sono stati pubblicati dall'inizio senza specificare il suo nome(solo un apellativo) ne il suo vincolo con me per motivi evidenti.Pero questa situazione ha cambiato nei giorni scorsi dopo che ho preso contatto con lei,e gode del suo consentimento tacito:ripeto il nome completo della Dottoressa Zappa e il vincolo con me solo è stata resa pubblica nei giorni scorsi,con la consapevolezza della Dottoressa Zappa che è stata interpellata espressamente da me su questo scopo.(Fosse necessario renderi pubbliche gli mail provatorie di questa verita).Inoltre il suo nome è di conoscenza pubblica in rete da moltissmo tempo indietro.La Dottoressa Zappa insomma è diventata pratticamente una donna pubblica ormai e non dovrebbe stupirsi piu di tanto se si vede nominare in un foro pubblico.
------------------------------------------
(a)Morale online e liberta di espressione:visto che i siti del mio mondo online sono diventati riferimento e luogo di consulenza per molti avendo un'elevata concorrenza di visite(dato preso dagli informi di stato dei sito ed altro)e anche,perche non dirlo,posto influente fra la comunita scientifica(e non solo) mondiale mi vedo nel bisogno di fare qualche chiarimento:non è stato la mia volonta iniziale pubblicare queste foto ma mi sono visto nel bisogno di farlo dopo che hanno preso stato pubblico e circolato in modo "irregolare" come modo di proteggere il destino dato a loro e alle persone coinvolte,come capirete da quanto detto prima.Inoltre la foto topless non sono stati presi in un posto pubblico ma in privato,e li dovevano rimanere se non avesse successo quanto detto.(E se vogliamo essere piu chiari:le foto non sono ne oscene ne pornografiche ne essibissionisti.) Per noi medici il corpo umano non ha misteri.Lontani siamo dai tempi che l'interdizione inquisitoria impediva ogni sguardo e perfino lo studio accademico dell'anatomia:habeas corpus (trad. lat. "che tu abbia il corpo").Gli occhi con che noi guardiamo "il tempio dell'anima" sono assolutamente oggettivi ,mai con intenzioni erotici,sessuali e tanto meno pornografici.Inoltre avendo io formazione sessologica è assolutamente scontato che gli aspetti sessuali dell'uomo vengono svuotati di ogni connotazione morbosa.Lontano siamo anche dai tempi che l'esposizione del corpo sulle spiagie o nei mezzi scandalizino piu di tanto.Non c'è bisogno di mettere qui essempi di questa verita pero voglio ofrirvi qui una interessante notizia al riguardo su come la pensano gli artisti e operatori dei mass-media.Vedi di seguito un articolo sull'esposizione di nudi alla TV pubblica.Non tratto di giustificare la pubblicazione di questa foto ,il motivo sopra spiegato è "ragione sufficente",pero posso capire che non tutti hanno la mia formazione medica e culturale e la pensino differente:a prescindere delle opinioni non desinteressati ne male intenzionati resto aperto alle vostre opinioni che potrete inviare ai mail esposte nelle mie pagine e particolarmente a questo indirizzo dottcianciminotortorici@gmail.com
Le trasmetterà a luglio la rete britannica Channel 4 alle ore 18.Lezioni di nudo artistico in diretta tv.Con suggerimenti di esperti per eseguire al meglio i disegni a casa. «Nulla a che vedere con la pornografia»
Studio di nudo artistico dal vero (da Academart.com)MILANO - Nelle accademie di belle arti, le lezioni di nudo artistico con modelle/i in carne e ossa si svolgono da secoli. Per la precisione, il corso di insegnamento si chiama «anatomia artistica», con modelli (uomini e donne) che posano nudi di fronte agli studenti che imparano a ritrarre il corpo umano. Ora la televisione britannica Channel 4, nota in patria per i suoi spettacoli «sopra le righe», ha pensato di programmare un reality basato proprio in una classe di nudo artistico da trasmettere alle ore 18, tre ore prima del termine in cui in Gran Bretagna è consentito trasmettere scene di nudo e di sesso, come riporta il quotidiano The Independent. «Ma si tratta di arte, di nudi completamente desessualizzati», precisa Alan Kane, l'artista che ha dato l'idea alla rete tv.
A LUGLIO - La serie, in cinque puntate, sarà trasmessa a luglio in cinque giorni consecutivi, con l'obiettivo di invitare gli spettatori a disegnare nudi artistici davanti alla tv prendendo spunto da modelli sullo schermo, mentre un esperto darà consigli in diretta. Secondo Kane l'anatomia artistica non è più di moda nelle accademie britanniche, sostituita dall'uso dei computer e altri strumenti elettronici, tanto che alcune scuole d'arte non la richiedono nemmeno più nei loro piani di studi.
OSSESSIONE - Non tutti però sono d'accordo con la scelta di Channel 4, e soprattutto con l'orario di messa in onda. «Channel 4 ha un'ossessione con la nudità e il sesso», ha dichiarato John Beyer, direttore dell'organizzazione indipendente di controllo sugli spettacoli televisivi Mediawatch-Uk. Nel 2002 la rete tv trasmise un'autopsia in diretta, nel 2004 un documentario sull'esecuzione di un aborto, nel 2007 all'ultimo momento cancellò sette trasmissioni sulla masturbazione dopo il successo degli spettacoli «La settimana del pene» e «Designer vaginas», sulla chirurgia plastica vaginale. Ma John Whittingdale (Conservatori), presidente del Cultural Select Commitee, ha risposto che non ha nulla in contrario, anche sull'orario, se la trasmissione avviene in un «contesto di apprendimento e senza ammiccamenti gratuiti».
«NON È PORNOGRAFIA» - «Posare come modella per le lezioni di anatomia artistica non è pornografia», ha commentato Briony Lewis, impiegata in un'agenzia di collocamento che arrotonda facendo la modella alle accademie d'arte. «Vengo pagata 8-15 sterline all'ora. L'arte, come la medicina, è una professione che non vede il corpo umano da un punto di vista esclusivamente sessuale».
13 aprile 2009
Piu particolarti cua: http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_14fzpdjkgq
http://docs.google.com/View?docID=dg8k66gs_2gff664dm
E QUALCHE PAROLA SULL'ARGOMENTO LA HO SPESO ANCHE CUA:CLICCA E VEDI "CIO CHE E' MODA NON INCOMODA":
http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/361322
27 MAGGIO 2009:CARLA "RADOPPIA LA SCOMESSA" E CHIUDE LA DISCUSSIONE.Fra persone civilizatti e colti il nudo in pubblicco senza scopi offensivi(piu o meno morbosi,pornografici,ecc.Non è ne meno erotica) non dovrebbere essere un problema.Cosi lo intende la prima dama Francesa e lo fa vedere.Vedi questa sua foto nuda pubblicata molti anni fa e ripubblicata in questi giorni.Certo non manchera chi dica "la foto si ha fatto con il consentimento di Carla",e bene anche anche questa conta con il marcato consentimento della dottoressa Zappa come posso dimostrare dai mail in mio possesso.Senza bisogno di ricordarvi che quando Carla ha pubblicato quella foto non aveva dietro minacciosi azioni di paramilitari e/o bande di ricattatori e truffatori:Nessuno vorrebbe pensare che la dottoressa Zappa voglia attuare sinergicamente con questi delinquenti terzomondiste che potrebbero "mennare" la sua integrita fisica e morale contro chi ha creduto rispettarla e difenderla vero?(A questo punto dubbito perfino di chi sia stato Abele e Caino.E mi dispiace dare notorieta nelle mie pubblicazione a questa mostruosa perversa sconsiderata.Scusa ai lettori per farvi vedere queste miserie etiche e morali di bassa stoffa).Resto aperto alle vostre opinioni in questo indirizzo: giuseppe@cianciminotortorici.zzn.com
VEDI L'ARTICOLO SUL "CORRIERE":
tra gli scatti anche uno del '94 in cui la Bruni è a letto, avvolta da bianche lenzuola Carlà senza veli all'asta a Berlino:Dieci foto della première dame dal 4 giugno all'incanto a Villa Grisebach
CLICCA E VEDI:
http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sh2JKBrdoQI/AAAAAAAABfs/jm2fchGC2bg/s1600-h/bruni_pop.jpg
Una delle stampe che andranno all’asta a Berlino-MILANO-Una Carla Bruni senza veli come solo «monsieur le president» Nicolas Sarkozy la vede, scrivono i tabloid. Il 4 giugno andranno all’asta a Berlino 10 scatti della première dame, l’ex top model di origini torinesi musa tra i tanti anche di Karl Lagerfeld. La vendita all’incanto - spiega la Bild - si terrà a Villa Grisebach, Fasanenstrasse 25.
«IN BED» - Tra le stampe che andranno all’asta anche una dal titolo «Carla Bruni in bed», della fotografa Pamela Hanson (Vogue, Marie Claire), del 1994. Nella foto Bruni stiracchia le braccia al cielo in modo sensuale mentre è avvolta da bianche lenzuola. I dieci scatti sono numerati e firmati nel retro. Il prezzo stimato è di 2.500-3.500 euro a foto, ma, è destinato a salire, dal momento che la top model ritratta è ora la first lady di Francia.
TESTIMONIO GRAFICO(CLICCA):
http://4.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sh2J9WP3koI/AAAAAAAABf0/imO6ce8_zG8/s1600-h/lastscan.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sh2KcPR_OXI/AAAAAAAABf8/3e4eP8tcyro/s1600-h/lastscan.jpg
6 LUGLIO 2009:E SONO TANTE LE MANIFESTAZIONI DI NUDO PUBBLICO...........:(Clicca e vedi)
http://docs.google.com/Doc?id=dgkwspgk_51fm4kwpgc&hl=it
(E non includo in questa pagina Madonna,Breatney Spears,Mrs.Blair,Valeria Marini,Ornella Muti,Brighitte Bardot,e oltre a tante altre donne pubbliche come la Professoressa,la mia vicina,le compagne di studio,ecc,ecc:insomma non regerei alle domande di tutte)
28 AGOSTO 2009:La riproduzzioni di "nudo solidario" sul web che "incoronano" la mia posizione sono a migliaia,tanti da fare un "linciamento pubblico".Questa è arrivato al Metropoilitan Museum di New York e si ha spogliato:è liberta di espressione,vedila. http://www.nypost.com/seven/08282009/news/regionalnews/better_nude_than_prude__met_gal_186831.htm
http://www.corriere.it/esteri/09_agosto_28/modella_metropolitan_arrestata_dd165284-93f3-11de-8445-00144f02aabc.shtml
10 LUGLIO 2009:IL GIORNO DEL SCIACALLO
Il giorno del sciacallo è una espressione dei tempi moderni:dopo il romanzo di Forsyt tutti sapiamo a cosa ci riferiamo quando parliamo di sciacallo è di questo giorno.Ma per quelli che non lo tengono presente vi rinfresco la memoria.Questo romanzo fa allusione ad un personaggio a tratti mitico e a tratti reale,a tratti romanzesco e a tratti protagonista della cronaca nera poliziesca-politica della stampa.Illich Ramirez Sanchez è un terrorista che ogni tanto compare sulla cronica della stampa con una presenza fantasmagorica ed è anche il protagonista del romanzo di Frederich Forsyt.Nella vita reale Illich Ramirez Sanchez è un terrorista internazionale di origine Sud Americana che ssendo sindicato come di origine Venezuelana viaggia con molteplici passaporti di diversi paesi a volta SudAmericani,a volta Mussulmani,a volte paesi oltre la ex-cortina di ferro e a volte Occidentali.A volte compare rapendo un aereo nei paesi musulmani,e a volta facendo esplodere una fabrica in Europa.A volte in una strage di manifestazioni studentesche a colpi di mitra,a volte protagonista di una rocambolesca fuga delle piu sicuri prigioni,e a volte traspassando la frontiera del paese piu sicuro.Insomma piu che un personaggio reale sembra un fantasma che tiene in "jake" ai servizzi di sicurezza e alla stampa delle piu svariati paesi.Si dice di lui che è un maestro del travestimento e lo si racconta adoperando le piu soffisticati chirurgie estetiche,maschere e ogni mezzo di travestimento.Anche se il suo nome è un misto fra un nome Slavo e uno SudAmericano si fa chiamare con il nome di guerra CARLOS e la stampa lo sopranomina il SCIACALLO.Illich è un nome Slavo ma anche è un acrostico del secondo cognome del mitico Che Guevara(Lynche,Ernesto Guevara).Ramirez è un nome di radici Spagnola la cui etimologia è "quelli dei rami di fiori".Sanchez allude alla santita.Carlos è un nome di radice Tedesca,"Karl" che significa "uomo libero" pero che qualcuno vogliono vedere come una trasfigurazione storico-linguistica di Caino.In tutte le lingue essite il nome e fra i suoi contemporanei abbiamo il Re della Spagna Juan Carlos di Borbon,il Papa Giovanni Paolo II Karol Woytila,il Principe erede della Gran Bretagna Carlos di Gales e Charles de Gaulle il suo piu accanito nemico.Un giorno lo vedrete in azione con l'Essercito di Liberazione dell'Algeria e all'altro facendo un crimine a pagamento di qualche Re o Sacerdote.Personaggio reale ma anche mitico e inassibile:un giorno leggerete in un piccolo retaglio di stampa che lo si è visto nella frontiera fra la Germania e l'Austria e all'altro giorno lo vedrete facendo una azione in Giappone,un giorno leggerete che è stato condannato a perpetua in Francia(sembra che questo sia il suo destino attuale,oggi)e al giorno dopo lo vedrete a spasso per Roma.Un giorno leggerete che è stato ucciso in azione per le forze del ordine e all'altro giorno a colazione a Madrid.Non vi rammenta a Bib Laden il capo di Al Kaeda?Essistono o sono fantasmi,creazioni romanzeschi della stampa?Al proposito di questo scritto non interessa.Ne anche a Forsyt che nel suo famoso romanzo(romanzo o realta?)lo prende per protagonista di una tentativa di assasinio di Charles de Gaulle,il suo omonimo.Propio nel giorno di una comparescenza pubblica di De Gaulle,confuso tra la folla tentera dare un colpo di fucile al Generale.Il colpo risulta deviato e il Generale si salva.Pero per incrementare il mistero c'è chi dice che il fatto sia sussistito veramente anche se non trascenduto ufficialmente,e di piu c'è chi dice che "i due Carlos" si conoscevano prima di questa pallotola deviata.E veniamo al dunque di questa lunga introduzzione,propio la sua somiglianza con un Sciacallo.I sciacalli sono animali anche fantasmagorici del deserto e piu precisamente del deserto del Sahara.Agiscono furtivamente nella notte(se c'è luna tanto meglio)da dove diviene il suo immaginaro fantasmagorico,sfuggente,irreperibile,non identificabile uno dall'altro,e si alimentano solo di carogna,cio'è animali morti o mortalmente indeboliti dal caldo la sete e la fame del deserto.Piu che un animale temibile(che tanto feroce non è perche il suo cibo non sono propio i vivi ma i morti)è un animale spreggevole propio per la sua mancanza di coraggio afidando la sopravivenza alla caccia di creature indifese,indeboliti e/o incuranti della sua presenza predatora.E' diventato un icona di quanto ci sia di piu innobile nella natura umana e le piu svariati mitologie lo assimilano a un diavolo a cui ci si rende culto.La mitologia dell'antico Egitto lo tiene presente in modo ambiguo a volta come simbolo diabolico a volte con il favore dei Dei(si fa apparire Horus con la maschera di un sciacallo),e sembra che la curiosita per questa icona,gia conosciuta ai tempi di Gulio Cesare,Marco Antonio e Cleopatra sia stata introdotta in Occidente da Napoleone dopo la Campagna di Egitto.
Perche SCIACALLO e Giorno del Sciacallo come acapite di questo scritto?:"Sciacallagio della Stampa" è una espressione che ho acconiato sopra per riferirmi nella mia esperienza all'attegiamento di certa stampa:disegnata una vittima diventa bersaglio dei piu o meno sottili,accaniti,spregiudicati e sempre implacabili e innobili attachi.Ogni strategia serve al quarto potere pur di raggiungere i fini compresi la riduzione al silenzio del o dei contendenti.Alcune modalita di sciacallagio:
SCIACALLAGIO I:Il primo che ho individualizzato è stata quello che ho chiamato la "strategia del consenso":nulla di nuovo,gia scriveva Goebbels il teorico della propaganda Nazi che una verita ripetuta mille volte diventa verita e la vittima finisce per risultare il "deviante".La scienza in prima istanza sembrerebbe a salvo di queste buggie pero non è cosi e una buggia "scientifica" consensuata pure è possibile farla diventare "verita" acettata da tutti.L'avete visto sopra e puoi vederla anche cua:
http://docs.google.com/View?docID=dckm79x7_31drkp7r&revision=_latest
SCIACALLAGIO II:Donne e politica.Durante le elezioni primarie Democrata negli Stati Uniti la stampa USA e non solo si è schierato a favore di Obama e si è accanito contro Hillary Rodhman Clinton e in una vera azione di sciacallagio mediatico ha inquinato la bilancia a favore di Obama.Vedi nei FATTI INTERNI gli scritti con il titolo "DONNE E POLITICA":
http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/383162
SCIACALLAGIO III:Donne e politica:SARA PALIN.Questa è una vicenda lunga pero che potrei sintetizzare cosi:la verita e venuta a gala e la sregolatezza nella vita privata di Sara Palin ha finito per stroncare la sua carriera politica dovendo dimmettersi della carica di Governatore dell'Alaska dopo avere perso anche gli elezioni nazionali alla Vicepresidenza.La vera vincitrice è stata Hillary e la sua decenza(anche se molti hanno provato a metterla in dubbio per via dell'antecedente "dell'affaire" del suo marito con la stagista.Vedi questo sullo scritto: "4 LUGLIO 2009,DONNE E POLITICA:"PECCATO CHE LA PALIN NON C'E'""(o "Meno male che Hillary c'è"): http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/382052
http://docs.google.com/View?docID=dg8k66gs_2gff664dm
SCIACALLAGIO IV: E il caso che ci ocuppa in questa pagina e lo difinerei come un caso di sregolatezza della vita privata che motiva azioni pubblici nella sfera della medicina.(Che pero dopo degenera in una intromisione della politica)
I medici non siamo personaggi dei mezzi,il nostro agire per la materia con cui trattiamo e cio'è,la sofferenza umana,deve rimanere nel ricatto e fuori dei rifllettori pubblici.Ma non tutti lo capiscono cosi e a volte se ne servono dei mezzi per scopi pubblicitarie che nulla hanno a che fare con una buona praxis medica.E vorrei riassumere questi fatti cosi:Io vedo sul WEB un caso di utilizzo senza autorizazzione della figura medica per scopi pubblicitarie in una causa politica(di politica in medicina)che nulla a che fare con una buona praxis medica e una corretta concezzione della scienza e la sanita pubblica.Piu precisamente un movimento politico di dubbiosa scientificita e meno chiara prattica della sanita pubblica.Si tratta di un movimento contro la vaccinazione dei bambini e faccio la denuncia pubblica del caso sul sito.Subito compariscono sul WEB diversi e molteplici interventi tramite la stampa a sostegno delle mie parole.La medico coinvolta non essita a mettersi dalla parte dei trasgressori e anche spinta da rancori e motivazioni sentimentali di vecchia data.Daltronde vecchi vizi protezionistiche della politica che interviene minacciano con limitare la liberta di pensiero nella rete globale Internet e ridurrere questa vicenda ad un caso di politica domestica abbavagliando la liberta di espressione in genere.E' un tipico caso dove la moralita(amoralita direi)della vita privata condiziona la etica pubblica sui mezzi della medicina e la politica.
-IL GIORNO DEL SCIACALLO:e ora veniamo al dunque di questo scritto.Il sciacallagio della stampa come detto puo anche assumere le veste del bavaglio,della censura e dalla privazione della liberta di stampa e cua vi presento due casi:
-Due giornalisti vengono condannati in Corea del Nord e quindi "clausurata" la sua liberta di espressione.Hillary Rodham Clinton chiede la liberazione di Laura Lee ed altra.Vedi cua:
http://gawker.com/5312307/hillary-clinton-asks-north-korea-to-forgive-reporters-for-non+crime
TESTIMONIO GRAFICO(clicca)
http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Slrmu-D9dgI/AAAAAAAABos/iDl_ymcIchQ/s1600-h/lastscan.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SlrnZB9BeII/AAAAAAAABo0/Kt6-hVIIyzA/s1600-h/lastscan.jpg
-L'altro caso e quello di Berlusconi da cui vi ho parlato sopra:avete letto la notizia "Internet:Berlusconi dice di regolamentarlo…o censurarlo? dicembre 2008 alle 16:38 — Fonte: passineldeserto.blogosfere.it voti— 6 commenti La proposta arriva dal nostro Presidente del Consiglio, a margine della visita al polo tecnologico delle Poste di Roma. Scrive il Corriere. «Da gennaio sarò per la terza volta presidente del G8, che sarà un G20 — spiega il premier — e rappresenterà l’80% dell’economia mondiale e il 72% della popolazione….E avete letto anche il mio commento dove esprimevo che questo non era altro che l'intenzione di controllare politicamentte Internet e i vari Forum magari attingendo alla censura.
E bene il GIORNO DEL SCIACALLO è arrivato........ ed è passato.Il liberticidio di Internet doveva essere il giorno 8 e 9 all'Aquila dove si è svolto il G8(riunione dell 8 piu potenti della terra) pero il colpo del sciacallo non è andato a segno e l'intenzione di Berlusconi di abavagliare Internet in Italia(e forse altrove)non ha sucesso.Inoltre in questa cima c'è stata una forte presa di posizione contro il protezzionismo(che allude direttamente a Berluisconi),e il propio Berlusconi assediato dell'amoralita della sua vita privata ha perso le elezzione alle Europee,non ha potuto ne meno organizare il G8 che è andato a mani dei sherpa Americani e si parla perfino di espelere Italia del G8.
EPILOGO:GIUSTIZIA FATTA,LA RETTA ATTIDUDINE E LA DECENZA HANNO TRIONFATO SIA NELLA SCIENZA CHE LA POLITICA SUI MEZZI DI DIFUSSIONE:LA SREGOLATEZZA E AMORALITA NELLA VITA PRIVATA DELLA PALIN,DELLA SUA "SOSIA" E ASSOCIATI DELLA SCUOLA DI OMEOPATIA(CHE GUARDA A CASO SONO CONCIATI DA UN TALE CARLO)E DI BERLUSCONI NON HANNO AVUTO LA MEGLIO.PALIN SI HA DIMESSO E STRONCATO LA SUA CARRIERA POLITICA,LA SUA SOSIA E DOPO BERLUSCONI NON HANNO POTUTO NE VINCERE LA POLEMICA NE CENSURARE INTERNET E INOLTRE IL FUTURO POLITICO DI BERLUSCONI E PER TANTO DEL NEOLIBERALISMO IN ITALIA SONO ALLO SBANDO E PRESTO UNA "NUOVA ERA" POTRA ANCHE GIOIRE IN QUESTO PAESE NE SONO CERTO.COREA DEL NORD NE PRENDA ATTO.("MENO MALE CHE HILLARY C'E")
"Peggy Lee:Fever",clicca.
http://www.youtube.com/watch?v=EYxoAJ3Boyc
16 LUGLIO 2006,"POLEMICA:UN CONTRIBUTO IMBARAZZANTE"
In tutta questa vicenda,in questa abortita polemica c'è un paradosso:ancora non sappiamo come la pensa la Profesoressa Zappa sulla vacinazzione ai bambini:sappiamo che si ha solidarizzato con Barbara perche ha visto minacciati i suoi interessi economici per via della pubblicita "rovinata" pero non ci ha detto se è d'accordo con la vaccinazione?.Sempre è in tutti i casi?.E come la pensa la Omeopatia(anche se sappiamo che in linea generica non vaccina i bimbi)?.Pero vorrei farvi vedere un articolo scientifico sulla vaccinazione ai bambini da cui mi piacerebbe sapere come la pensa la Professoressa.Come si sa il cancro del collo del Utero e il cancro al seno sono cause principali di morte nella donna e in Europa è la seconda causa di morte per tumore fra le donne giovane(15 a 44 anni).(Anche l'HIV e un micidiale importante pero l'argomento non sono le malattie di trasmissione sessuale ma il vaccino).La prevenzione del cancro del collo dell'Utero passa per la prevenzione del Papiloma virus,e la prevenzione del Papiloma virus per il suo vaccino:l'anti-hpv.Vaccinare chi non è ancora entrato in contatto con il virus,cio'è i minorenni di 15 anni è un atto di prevenzione imortantissimo.E ci dice Adela Sarno,l'autrice di questa nota,che c'è in atto una campagna di vaccinazione fra le dodicenni,gratuita e voluta dal Ministero della Salute,che la copertura è del 57% nel paese è molto piu alta nella Valle d'Aosta e nel Veneto,propio dove svolge la sua antichissima Professione la Dottoressa.E ci dice il Presidente della societa "donneinrete.net" la Lardino,che sei bambine su dieci sono state vaccinati ad un anno dell'inizio della campagna di imunoprofillasi anti-hpv in una indagine presentata nel Senato.La mia domanda è abortita sul nascere perche il sito COMILVA è stato chiuso e perche nelle mie pagine io non autorizerei la sua presenza tranne che per informare che mette fine alle sue azioni fra cui la polemica,pero sarebbe da vero interessante sapere come la pensa la Professoressa e societa sulla vacinazzioni ai bambini.Se la risposta è favorevole tradira lo spirito del movimento anti-vaccinazzione del sito,se la risposta e contraria sarebbe utile sapere se predica con l'essempio.Vedi di seguito la nota su "Salute-Benessere donna" cliccando sotto sul link o sul tesimonio grafico:
http://canali.kataweb.it/salute-donna/2009/03/24/profilassi-per-sei-dodicenni-su-dieci-ecco-perche-vaccinare-contro-lhpv/?ref=rephpsp2
TEST 1
:http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sl7RoOLgLOI/AAAAAAAABpU/2VXmCaPE45E/s1600-h/lastscan.jpg
TEST 2:
http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sl7Sn8F9TbI/AAAAAAAABpc/u5iXL-SwN7I/s1600-h/lastscan.jpg
TEST 3:http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sl7ThjEgIcI/AAAAAAAABpk/tqu3s5i5Ffk/s1600-h/lastscan.jpg
------------------------------------
1 DICEMBRE 2008
Al giorno d'oggi non essiste evidenzia di nessuna azione legale nei miei confronti.Solo mi aspetto che questo momento di confusione e sconforto animico della Dottoressa Zappa passi presto senza ulteriori conseguenze che non ho cercato.Tutt'altro solo ho cercato difendere lei ma anche dire due parole a nome di tutti i medici della strumentalizazione di persone inescrupulose per scopi ben lontani della medicina e la salute "tout court" in un caso che forse diventera giurisprudenza online sul Web.
3 Dicembre 2008: Fino al giorno d'oggi non essiste evidenza di azioni legali nei miei confronti.Pero denuncio che il sito COMILVA ha disattivato la mia PASWORD e non posso entrare per modificare i miei interventi.Cio costituisce una violazione della liberta di espressione grave.
5 DICEMBRE 2008:Al giorno di oggi non mi è arrivato nessuna denuncia della Dottoressa Zappa e sono certo che ben presto la Dottoressa Zappa ed io ci mettermo di acordo.
6 DICEMBRE 2008:SENZA NOVITA.
8 DICEMBRE 2008:NON ESSISTE EVIDENZA DI AZIONI LEGALI NEI MIEI CONFRONTI.
13 DICEMBRE 2008
Al di d'oggi non ho nessuna novita e le cose stanno cosi:il mio intervento e quello della dottoressa Zappa che hanno originato la polemica non sono riperibili e quindi la sua visibilita pubblica e quasi inessistente.Inoltre non avendo notizie di denuncia potrebbe dirsi che il caso è chiuso.Cosa che non accadra fin che non venga annuziato "ufficialmente" sullo stesso posto dalla Dottoressa Zappa.Pero ci tengo a chiarire che io non ho chiesto il ritiro del mio intervento e inoltre la mia password non funziona per cui mi è imposibile entrare al sito per gestire le mie pubblicazioni.In ogni modo potrete seguire assolutamente tuti gli interventi (tanto miei come della Dottoressa Zappa ed altri)della vicenda tramite un mio intervento sul sito e i collegamenti con altri siti, o i documenti privati allegati grazie a Google.
16 DICEMBRE 2008:SENZA NOVITA.
17 DICEMBRE 2008:DICHIARO SUPERATO IL DIFFERENDO PUBBLICO SCATURITO SOLTANTO DA MOTIVAZIONI EMOTIVI AFETTIVI CIRCOSTANZIALI CHE POSSO DOCUMENTARE SE FOSSE NECESSARIO.
22 DICEMBRE 2008:PER QUELLE CHE STANO INSEGUENDO QUESTO SPAZIO:BUON NATALE.SALVE A TUTTI.
E BUON ANNO NUOVO
16 GENNAIO 2006:LA CHIUSURA "UFFICIALE" DEL DIBATTITO AVERRA QUANDO LA DOTTORESSA ZAPPA FACCIA L'ANNUNCIO SULLO STESSO POSTO.
18 GENNAIO 2008:VEDI QUESTO ANNUNCIO DIRETTAMMENTE SUL SITO COMILVA:
http://www.comilva.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1639&whichpage=2
(Mi sono riscritto al sito con le stesse dati ma con un'altro nome utente)
http://docs.google.com/View?docid=dd94xbwv_3hs9jmnfw (O vedilo nel mio documento personale)
E QUESTO E' IL TESTO DELL'ANNUNCIO DIRETTAMENTE INCOLLATO:
dott.ciancimino Prov.: Agrigento Città: RIBERA
1 Messaggi
Inserito il - 19/01/2009 : 01:20:53 DottCiancimino ha scritto:
laura 1973 ha scritto:
brava donatella sono contenta. per il dott.ciancimino:io sinceramente non ho capito il nodo della matassa però visto che il problema è nato da un pensiero mancato di una sua collega si risolve subito se la signora in questione espone le sue opinioni a riguardo delle vaccinazioni. vorrei dire solo che nel sito del comilva non ci sono genitori che lottano contro la medicina ufficiale o a fare vivere i figli in un mondo illusorio dove la natura risolve tutto. credo che il pensiero del comilva sia la libertà di scelta terapeutica in questo caso sulle vaccinazioni. l'associazione non lotta perchè se ti viene una bronchite tu ti lasci morire o ti metti a dire il mantra senza prendere un antibiotico. il pensiero di fondo è che uno possa scegliere e quando è necessario utilizzare anche i benefici che il progresso medico ci ha portato. ma obbligare,come in caso dei vaccini,un trattamento sanitario facendo assumere la responsabilità di tale trattamento all'obbligato mi sembra poco coerente. qui non si lotta contro l'uso della medicina ufficiale ma contro il suo abuso.la medicina e il buon senso devono viaggiare di pari passo e non essere prerogativa di pochi. i medici devono stare con la gente,con i loro pazienti e parlarci ,ascoltarli, non dire :so tutto io.la scienza non è niente se non diventa coscienza. laura
Grazie a Laura.NON ACOMPAGNO DI FIRMA I MIEI SCRITTI
28 NOVEMBRE 2008:VORREI INFORMARE A LAURA CHE LA DOTTORESSA NICOLETTA ZAPPA HA ESPOSTO LA SUA OPINIONE E PUOI LEGGERLA CUA:
http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_6ch49jrcd
ANCORA GRAZIE MILLE A LAURA PER IL SUO COMPRENSIVO INTERVENTO,SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON LA TUA OPINIONE E LA VOSTRA LOTTA PER LA LIBERTA DI SCELTA IN MEDICINA, MA PER CIO CI VUOLE CORRETTA E AGGIORNATA INFORMAZIONE A PRESCDINDERE DELLA POSTURA FILOSOFICA O RELIGIOSA DI OGNIUNO.
ALTRE MIEI INTERVENTI PUOI VEDERLI CUA:
Intervento moderatore Alyba del 28.11.08:cancellato elenco di link contenente documenti privati non inerenti la discussione.Il dott Ciancimino è pregato di astenersi dalla ulteriore pubblicazione di tali materiali.
18 gennaio 2008:INFORMAZIONI PER I GENTILI LETTORI DI QUESTO SITO:Al di d'oggi non ho nessuna novita e le cose stanno cosi:il mio intervento e quello della dottoressa Zappa che hanno originato la polemica non sono riperibili e quindi la sua visibilita pubblica e quasi inessistente.Inoltre non avendo notizie di altre azioni potrebbe dirsi che il caso è chiuso.Cosa che non accadra fin che non venga annunciato "ufficialmente" sullo stesso posto dalla Dottoressa Zappa.Insomma la polemica pubblica è chiusa e il caso verra archiviato "ufficialmente" quando la dottoressa Zappa faccia l'annuncio.Informero costantemente sull'esito di questa vicenda in questo stesso sito. Modificato da - dott.ciancimino in data 19/01/2009 18:00:15.
22 GENNAIO 2008
Purtroppo un aviso similare a quello che ha motivato l'intervento della dott.ssa Zappa lo trovi ancora attivo oggi sul sito cliccando cua.Vedilo:
http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_10f46g9xhj
28 GENNAIO 2008
MI TOCCA DARE LA CATTIVA NOTIZIA(SENZA RISERVA PER CONTO DI TERZI)CHE QUESTO SITO NON RISPETTA LA LIBERTA DI ESPRESSIONE E DIFUSSIONE DEL PENSIERO:IN EFETTI L'INDIRIZZO CHE VEDETE SOPRA E STATO CENSURATO E LA MIA CHIAVE DISATTIVATA PER CUI HO DOVUTO FARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE ED E LA TERZA DI SEGUITO CHE FACCIO,PER POTERE ACCEDERE ALLA MIA INFORMAZIONE E POTERE INTERAGIRE NEL FORUM.INOLTRE HO SUBITO LA GRAVE DISCRIMINAZIONE DI VEDERE CENSURATO IL MIO NOME UTENTE SENZA CHE PER QUESTO MI SIA STATA FORNITA UNA SPIEGAZIONE TECNICA O DI ALTRA NATURA.INSERISCO DI SEGUITO:
I)IL LINK CENSURATO E QUELLO DELLA NUOVA REGISTRAZIONE CON UN TESTO IDENTICO.
2)IL TESTO DEL MAIL DI PROTESTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL SITO DA DOVE VEDRETE CHE NON C'ERA E NON C'E MOTIVO PER LA CENSURA PERCHE MI SONO LIMITATO AD INSERIRE L'INDIRIZZO DI UN'ALTRA PAGINA GIA PUBBLICATA, DI QUESTO STESSO SITO.
I MIEI INTERVENTI LI TROVERETI CON IL NOME DI "dott.ciancimino" o "tortorici".
-LINK: http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_1342q2x3gz
-TESTO MAIL:Da: giuseppe ciancimino tortorici (giuseppeciancimino@hotmail.com) Inviato: mercoledì 28 gennaio 2009 6.44.20 A: comilva@comilva.org (comilva@comilva.org)
Vorrei protestare per la condotta arbitraria di questo sito dove per due volte in pochi giorni mi è stato ccancellato un link e disattivata la chiave in due registrazioni consecutivi.Evidentemente questo attegiamento non si condice con la liberta di espressione.Il link cancellato non era altro che la riproduzione essatta di un altro link gia pubblicato nel sito da molto tempo indietro per cui non poteva esserci nessuna violazione alle regole del sito.Vorrei avere una spegazione valida di questa immotivata censura.Attentamente grazie.
29 GENNAIO 2008:PURTROPPO DEVO DARVI ANCORA LA CATTIVA NOVITA CHE COMILVA HA DISATTIVATO L'INTERO SITO IN UNA DECISIONE CHE ASPETTIAMO SIA SOLO MOMENTANEA.
LA CHIUSURA UFFICIALE DELLA POLEMICA PUBBLICA DOVRA FARLA ALTROVE O NEL MIO ,MONDO ONLINE COSA CHE INFORMERO IN QUESTO STESSIO POSTO CON LA PUBBLICAZIONE DEL SUO MAIL O ALTRA MODALITA DA LEI SCELTA .FINO A QUEL MOMENTO TUTTE LE MIE OPINIONI E NUOVI CONTRIBUTI VERRANNO ANCHE INFORMATI CUA.,
19 FEBBRAIO 2009:E PASSATO IL TEMPO E LE COSE STANNO COSI:
Il sito è rimasto chiuso cosa che in certo modo viene a favorire le mie opinioni espressi al riguardo delle attivita anti-vaccini passibili di essere accusati di scarsa scientificita ,oltre a scomparire di internet l'annunzio delle pratticcghe di difussione medico-scientifico "non etiche"
Inoltre nel trascorso di tutto questo tempo ho cercato di mantenere contatti privati con la Dottoressa Zappa e/o compagni di lavoro cercando di mettere fine a questa polemica pubblica pero mi è stato impossibile.INFORMO ANCHE CHE E IN CORSO UNA AZIONE PENALE (IN ITALIA)CONTRO LA DOTTORESSA ZAPPA E ASSOCIATI PER MINACE DI MORTE ED ALTRO.
Mi dispiace informare che cio che in prima istanza non sembrava altro che una reazione passionale circostanziale ,a causa di questo silenzio quasi omertoso forse si è andata convirtendo sempre piu in una azione oportunistica ed aventuriere con scopi che non riesco ad immaginare pero che certamente hanno a che fare con trarrere vantaggi legati alla buona accoglienza e difussione delle mie pubblicazioni.Continuero a cercare il dialogo per tutti i mezzi pero questo sembra una vera imboscata della mia "ex-ciapperona" che non vedevo da oltre 22 anni attirata dal buon andamento delle pubblicazioni e non è stato detto che non cerchi benefici espurie.Ora vi manterro informato regolarmente di quanto succeda legato a questa sgradevole vicenda.
Avrei preferito mantenere questo dispiacevole incidente in privato pero "l'operazione" sembra avere una magnitu smisurata e coninvolge argomenti di trascendenza ecezzionale come l'etica della difussione,la liberta di pensiero ed espressione,la scientificita e legalita di certe prattiche alternative della medicina,ecc.
8 Marzo 2009:Attualizazione
Non ci sono novita al di d'oggi sulle sue presunte azioni legali.Prego ai gentili lettori collaborare NON DANDO PIU TRASCENDENZA di quella che merita la statura etica ed intelletuale di questa rampante ed arrampicante sconosciuta a fin che le sue spregiudicate e inscrupolose azioni rimangano e/o ritornino al buio e anonimato mediatico che ha voluto TRASCENDERE MONTATA NELLE MIE PUBBLICAZIONI e da dove non avrebbe dovuto mai uscire.E chiedo scusa per ferire la vostra sensibilita e intelligenza con questa sgradevole,inadeguata e intrascendente presenza nelle mie pubblicazioni.
20 MARZO 2009:ATTUALIZAZIONE
Non ho avuto novita sulle presunte azioni legali e continua il silenzio omertoso,tranne una corta conversazione telefonica a carnevale dove non ha ne anche menzionato la vicenda.Daltronde io porto avanti le mie azioni legali per proteggermi di questa MOSTRUOSA PERVERSA,PATOLOGICA inversione dei fatti.E ricordo ora che questa vicenda solo concludera quando la Dott.sa Zappa annunci PUBBLICAMENTE in questo sito che smette le sue azioni:COSA CHE NON E' STATA MAI DETTA FINO ADESSO E NON MI LO HA MAI INFORMATO.
28 MARZO 2009,ORA 6:54 PM ITALIANA
CONTINUA IL SILENZIO OMERTOSO.IN PRIVATO SI NEGA A PARLARE DELLA VICENDA CHE NON FINIRA FIN CHE NON FACCIA L'ANNUNCIO PUBBLICO NELLA MODALITA CHE LEI E ASSOCIATI SCELGANO.IO CONTINUO LE MIE AZIONI GIA ANNUNCIATI ED ALTRE ANCHE PER VIA LEGALE PER ARGINARE QUESTA MOSTRUOSA MALINTESA.
10 APRILE 2009:AVANZA DIRE CHE TUTTI QUESTI PARTICOLARI E SPECIALMENTE L'INTENZIONE DI CHIUDERE LA POLEMICA E LE SUE CONSEGUENZE SONO A CONOSCENZA DELLA DOTTORESSA ZAPPA E MALGRADO LE DIFICOLTA DEL RAPORTO PUBBLICO OGGI HO RINNOVATO LA PROPOSTA COME POTRETE VEDERE DI SEGUITO IN UNO DEI TANTI TESTIMONI GRAFICI CHE POTREI FORNIRE DEL "DIALOGO" PRIVATO. IN QUESTO CASO NEL CENTRO OMEOPATICO DI THIENE.(QUESTO E UN FAX,GLI ALTRI INDIRIZZI ELETRONICI PRIVATI NON VENGONO PUBBLICATI A RISPETTO DELLA PRIVACY).
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sd_OQc8XZjI/AAAAAAAABJI/RE12qcRe1Ew/s1600-h/lastscan.jpg
IO NON TRATTO E NON HO MAI TRATTATO DI FARE CIO CHE DICE QUESTA PERVERSA SENZA LIMITI MALINTESA.
22 APRILE 2009.LE COSE STANNO COSI:ANCORA NON HO EVIDENZIA DI DENUNCIA ALCUNA NEI MIEI CONFRONTI.LA POLEMICA PUBBLICA E CHIUSA INSIEME ALLA CHIUSURA DEL SITO COMILVA(LEI AVEVA RETIRATO IL SUO ANUNCIO PRIMA).IO CONTINUO LE MIE AZIONI LEGALI PER MINACCIA DI MORTE.LA VICENDA DEVE ESSERE CHIUSA PUBBLICAMENTE PERCHE PUBBLICAMENTE HA INIZIATO LE OSTILITA LA DOTTORESA ZAPPA.IL DIALOGO PRIVATO E' CHIUSO IN TUTTE LE MODALITA DI COMUNICAZIONE E COSI RIMARRA FIN CHE MI ARRIVI IL MAIL O QUALSIASI ALTRA FORMA DI COMUNICAZIONE CHE LA DOTTORESSA E I SUOI ACCOLITI DELLA SCUOLA DI OMEOPATIA CLASSICA DI THIENE SCELGANO,ANUNCIANDO LA SUA VOLONTA CHE PUBBLICHERO IN QUESTO SITO O CI SIANO NOVITA SIGNIFICANTI.FINISCO DICENDO CHE TUTTA QUESTA SITUAZIONE E' SCATURITA IN PRIMA ISTANZA DA MOTIVAZIONI SENTIMENTALI DI QUESTA MIA EX-CONVIVENTE DI DUBBIOSISSIMA(PER NON DIRE DI PIU) MORALE AFETTIVA CHE HA MALE INTERPRETATO IL CONTATTO DA LEI VOLUTO.SE MANCASSSERO ARGOMENTI DI QUESTO BASTA PENSARE CHE LA STESSA DENUNCIA CHE PRETENDE FARE LEI LA HO GIA FATTA IO,TANTO ONLINE COME NELLE SEDE PERTINENTI COME E STATO INFORMATO SOPRA.E SE VIOLAZIONI CI SONO LE ACCUSE DEVE RIVOLGERLI INSIEME A ME AI COLPEVOLI E NON HAI SUOI DIFENSORI.SENZA DUBBIO PERVERSA(LITTERALMENTE PARLANDO)E MOSTRUOSA E LA CONDOTTA DI QUESTA MIA EX.MI DISPIACE ESPORRERMI ALLA LUCE PUBBLICA PERO VI FACCIO VEDERE L'ULTIMA COMUNICAZIONE CON LEI GIA INFORMATA NEL REPORT DI ATTIVITA DEL MIO FAX PERSONALE.CLICCA E VEDI DOCUMENTO:
http://4.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SfAC5BLFbxI/AAAAAAAABJ4/TF9CxScodbc/s1600-h/lastscan.jpg
Il documento è nelle mani della dottoressa Zappa mi è stato informato telefonicamente dalla segretaria della scuola.(Per quanto riguarda alla amica del fax è l'altra ciapperona menzionata sopra e oltre a quella malatia e afetta di una Psicosi Paranoica con un delirio sensitivo-paranoico in corso)
NON CI SARANNO NUOVI CONTATTI NE NOVITA IN QUESTO SITO FIN CHE NON SUCCEDANO LE CONDIZIONI SOPRA SPIEGATI.GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO INTERESSE E SOLIDARIETA
27 aprile 2009.UNA PRIMA VITTORIA DELLA VERITA:"C'E ODORE DI MARCIO IN DANIMARCA"
La verita comincia a farsi strada,il castello dell'infamia a sgretolarsi e la luce a splendere nelle tenebre:Ma andiamo peer parte e vi faro capire.
-Vi ho detto sopra: "Mi dispiace informare che cio che in prima istanza non sembrava altro che una reazione passionale circostanziale ,a causa di questo silenzio quasi omertoso forse si è andata convirtendo sempre piu in una azione oportunistica ed aventuriere con scopi che non riesco ad immaginare pero che certamente hanno a che fare con trarrere vantaggi legati alla buona accoglienza e difussione delle mie pubblicazioni.Continuero a cercare il dialogo per tutti i mezzi pero questo sembra una vera imboscata della mia "ex-ciapperona" che non vedevo da oltre 22 anni attirata dal buon andamento delle pubblicazioni e non è stato detto che non cerchi benefici espurie.Ora vi manterro informato regolarmente di quanto succeda legato a questa sgradevole vicenda.Avrei preferito mantenere questo dispiacevole incidente in privato pero "l'operazione" sembra avere una magnitu smisurata e coninvolge argomenti di trascendenza ecezzionale come l'etica della difussione,la liberta di pensiero ed espressione,la scientificita e legalita di certe prattiche alternative della medicina,ecc."
-Vi avevo parlato delle mie ciapperone vero?Vi avevo detto che erano due e che una si ha fatto in disparte quando ho espresso aprocci sentimentali per l'altra vero?Vi ho detto che dopo 23 anni si sono fatti vivi tutte due vero?
-Vi ho parlato dall'inizio delle mie pubblicazioni online nel post "Lettere al CORREO" di una tizia "Delphine Miseraux" del Val d'Aosta" nel confine con la Francia,e che voleva aquistare il mio libro e magari pubblicarlo in quel paese,vero?Vedi di seguito questi particolari e la mia risposta:
DELPHINE MISERAUX-12 Rue de l'hermitage.49070 BEACOURE dmiseraux@hotmail.fr
Alla gentile lettrice che mi scrive dalla FRANCIA,(13 janvier 2007),nata in VAL D'AOSTA,laureanda in psicologia voglio risponderli che i miei libri sono gia pubblicati da molti anni in dietro e arrivano anche in FRANCIA come nel resto del mondo. E si possono leggere e anche stampare GRATUITAMENTE in questo stesso sito online.Quindi non ho paura di nessun plagio e lei ne puo fare uso liberamente e senza costi aggiuntivi,GRATIS APPUNTO. Per quanto riguarda alla conversione della comunicazione telefonica in comunicazione via TELEFONO-VIDEO mi pare una mala notizia.Una mala notizia perche non e' notizia e lei e`molto male informata:Questa "CONVERSIONE" e gia in atto dalla decada del '90.Se lei vuole saperne di piu lega il libro in questo stesso blog.(PUO ANCHE GUARDARE CUA SOTTO LE FOTO DELLE DUE PAGINE DEL LIBRO:45 E 46.SI VEDE IL PRIMO TELEFONO-VIDEO MOVILE,PORTABILE,PERSONALE,CELLULARE ECC,DEL MONDO;ESPOSTO ALLA FIERA SMAU DI MILANO NELL'ANNO 1998) Per quanto riguarda alla sua tesi gli desidero molta fortuna e spero che possa trovare posto e sistemazione presto. VEDI FOTO SOTTO MOLTO ATTENTAMENTE,SALUTI
FOTO 1:
http://bp3.blogger.com/_Z5GSrCG_7qE/Rt--7xG7KRI/AAAAAAAAAHU/mYG5yPhLc-w/s1600-h/lastscan.jpg
FOTO 2: http://bp2.blogger.com/_Z5GSrCG_7qE/Rt-_ehG7KSI/AAAAAAAAAHc/2wRbx75dCjk/s1600-h/lastscan.jpg
FOTO 3: http://bp0.blogger.com/_Z5GSrCG_7qE/Rt_AOBG7KTI/AAAAAAAAAHk/ewYhPoRnAJg/s1600-h/lastscan.jpg
-E bene giorni scorsi ho ricevuto una mail di una delle mie ex-ciapperone confessando che questa posta è stata spedita da lei e che non essiste nessuna Delphine Miseraux come sogetto attivo della missiva.Vedi il mail di seguito:
LE MOT DE LA FIN Carmen PICCOLO 26 aprile 2009 4.19 GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI 26 aprile 2009 15.50 GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI 26 aprile 2009 15.55 GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI 26 aprile 2009 15.58 Carmen PICCOLO 26 aprile 2009 17.23 GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI 26 aprile 2009 21.48 Carmen PICCOLO 27 aprile 2009 0.54 Carmen PICCOLO 27 aprile 2009 3.30 A: GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Elimina | Mostra originale
scusa nonho risposto alla tua domanda o per lo meno ti ho dato le ragioni perche lo faccio io ma perche dovresti leggere i miei meils posso solo provare rispondere?
5) perche il mio fondo di masochismo è complementare del tuo sadismo
cosi devi sapere che la lettera di delphine ero io,delphine veniva a scuola con me
e come non volevi vendermi i libri ho cercato un sotterfuggio per procurarmeli
CUA TESTIMONIO GRAFICO:
http://4.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SfZfLxBQR4I/AAAAAAAABKY/GZcClhVbZEo/s1600-h/lastscan.jpg
CUA DIRETTAMENTE: http://cianciminotortorici.spaces.live.com/blog/cns!59921AB7F02EF297!929.entry
Vi spiego il mail:Risponde ad un altro mio mail dove io chiedo "perche dovrei leggere i tuoi mail?.Ci prova a rispondere e fa una enumerazione di risposte e al quinto item confessa la vicenda del libro.Dovete sapere che in quel momento il libro era all'inizio su Internet e in una versione imperfetta che si leggeva con fatica.Daltronde io avevo in quel momento solo una edizione unipersonale di un solo essemplare del libro(ancora oggi è cosi) acessibile nelle biblioteche delle Istituzione Italiani all'estero(uruguay)fondamentalmente e la difussione fra la collettivita Inglese dell'Uruguay era solo all'inizio.Insomma il libro non aveva in quel momento la difussione massiva online di oggi in tutto il mondo e pure nelle istituzione della collettivita Inglese in Uruguay, e questo altro non sembrava che l'intento di ritardare o "fermare" la sua pubblicazione e forse di partecipare(associarsi?)a la sua difussione in EDITORALI fuori di INTERNET.In ogni modo non sono chiari i motivi della proposta pero era evidentemente fuori luogo.ex-temporanea,"arrivata tardi" se non altro.
Daltronde se pensate che la dott.ssa Zappa e Carmen Piccolo sono in stretto contatto di amicizia come aveti potuto capire dai mails pubblicati(clicca foto di seguito)risulta evidente che dietro le confuse,contradittorie,e poco convincenti azioni della dott.ssa Zappa potrebbe esserci intenzioni di partecipazione di simile tenore ancora non chiariti.La dott.ssa Zappa interrpellata su Delphine Miseraux della Val d'Aosta dice non conoscerla pero anche dice non avere raporti con la "New Wave" nata in quelli tempi nella Svizzera Italiana,ma dopo si ha visto che è profondamente consustanziata con il suo spirito.(Vedi foto sotto).Insomma io non vorre fare conclussioni campati per aria ne un proccesso pubblico prima che ci siano,se e vero che ci saranno,azioni legali pero tranne che le sue denuncie per violazione della privaci e tutto quanto dice,siano uguali e sinergici alle mie denuncie fatti molto prima di lei,"c'è odore di marcio in Danimarca"
30 GENNAIO 2009:VEDI CUA IL RAPORTO ATTUALE CON LA SUA AMICA NICOLETTA ZAPPA
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SZzBh9lNEhI/AAAAAAAABH4/TS_JtDYn2zI/s1600-h/lastscan.jpg
Val d'Aosta:-PER QUANTO RIGUARDA AI MIEI RAPORTI CON QUESTO MOVIMENTO ALL'INIZIO,CUA:
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SX0yidQNl4I/AAAAAAAABFU/ZZRPUJKlfDM/s1600-h/lastscan.jpg
CUA DIRETTAMENTE: http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_5ggdm6tdm
Ma cosa è successo adesso?Cosa è cambiata?Bene Carmen Piccolo è afetta di una fantasiosa costruzione sensitivo-paranoica per cui da 20 anni revindica un raporto afettivo impossibile con me(a distanza e mai essistito nei fatti)e un diritto di precedenza nei miei confronti,e quindi priotitario nei confronti della sua amica a cui colpevolezza di "interferenza",e quindi il "fronte dell'amicizzia" in questi giorni si ha smoronato come capite del mail e decide cominciare a fare confessioni come questa ed altre riguardante a traduzioni ecc che dopo vi faro sappere.Scusate il petegolezzo di persone a cui non vedo da oltre 23 anni e che hanno avuto un effimero passagio di 3 anni nella mia vita pero vi ho promesso trasparenza e chiarezza pubblica su questa vicenda.Ancora nulla è stato detto pero una scintilla di luce comincia a vedersi.VI MANTERRO INFORMATI.
6 MAGGIO 2009PERO CONTINUA QUESTA AFFIEVOLATA FABULATRICE LA SUA COSTRUZIONE FANTASIOSA:VEDILA IN AZIONE ALL'ASSALTO DELLE MIE PUBBLICAZIONI ONLINE CERCANDO CONTESTARE E/O "REINVENTARE" E RISCRIVERE LE MIE OPINIONI CON PAROLE DI MENZOGNE,SOTTILI TERGIVERSAZIONI DEI FATTI,PERSONAGGI E CONCETTI,DECONTESTUALIZZAZIONE E INTERPRETAZIONE IN UN SENSO NUOVO LE MIE MAIL SCRITTI IN LUNGHISSIMI,SPENSIERATI E INTRASCENDENTI CONVERSAZIONI PRIVATI DI CHAT,INVENTANDO LETTURE E PREFERENZE INTELLETTUALI CHE NON HO MAI AVUTO,INVENTANDO PERSONE E PERSONAGGI MAI SENTITE NOMINARE E FATTI MAI SUCCESSI,NEGANDO O INTERPRETANDO FANTASIOSAMENTE QUELLI VERAMENTE SUCCESSI.CERCANDO INSOMMA CAPOVOLGERE L'ESSENZA E IL SENSO DELLE MIE PUBBLICAZIONI COSI COME PRIMA AVEVA CERCATO DI IMPEDIRE LA SUA DIFUSSIONE FUORI E DENTRO INTERNET.TUTTO SOMMATO:DISPIEGANDO QUELLA FIORITA COSTRUZIONE FANTASIOSA E DELIRANTE USUALE DELLA PARANOIA CHE PER ANNI E ANNI RISULTA VEROSIMILE AGLI OCCHI DI MOLTI E PERFINO DEL TERAPEUTA FIN CHE UNA CONTRADIZIONE,UN FATTO IMPREVISTO FA CADERE IL CASTELLO DI QUELLA "PAZZIA RAGIONANTE" COME LA CHIAMANO I FRANCESI,E SVELARE LA NATURA DELIRANTE DELLA COSTRUZIONE E ALLORA ESPLODE LO SCOMPENSO E LA CRISI.QUESTO E IL CASO ATTUALE DOVE L'IMPREVISTA PUBBLICAZIONE DI DOCUMENTI TRATTENUTI NELLE MIE CASELLI MOSTRANO LE SUE BUGGIE.PRIMA HA NEGATO IL RICOVERO,DOPO LO HA AMESSO PERO CON UNA INTERPRETAZIONE DELIRANTE,COSI COME HA NEGATO ALTRI FATTI DA VOI LETTI ,DOPO CHE SMASCHERATI DALLE MIE PUBBLICAZIONE.ED E' ENTRATA IN CRISI,ADESSO SI TROVA IN CRISI ECCITO-MOTRICE E SCRIVE DA PER TUTTO E PERDE TEMPO DENARO ED ENERGIE IN ATTIVITA INCOMPRENSIBILI CHE NON PORTANO A NULLA E NON HANNO ALTRO SENSO CHE SENTIRSE RICONOSCERE E ACCETTARE IL SUO "AMORE"(ORA TRASMUTATO IN ODIO) E LA SUA PRESUNTA PERSECUTRICE-PERSEGUITATA FEDELTA NEI MIEI CONFRONTI CHE TRASCINA DA 20 ANNI ALLA DISTANZA SENZA CHE MAI CI SIA STATA UNA SOLA EVIDENZA REALE CHE QUESTO SUO PRETESO SENTIMENTO FOSSE REALMENTE POSSIBILE E O CORRISPOSTO.HO SEMPRE RIFIUTATO UN SUO QUALSIASI APROCCIO SENTIMENTALE:IMPOSSIBILE SEMPLICEMENTE PERCHE IO AVEVO 20 ANNI FA UN RAPORTO CON LA SUA STRETTA AMICA,SU DI CUI RIVINDICA IL DIRITTO DI "PRIMA ARRIVATA" ALLA MIA CONOSCENZA E PERCHE IO NON LA VOGLIO NELLA MIA VITA.
E SE PROVE NE MANCASSERO DELL'ATTUALE SCOMPENSO DELLA SUA PATOLOGIA DI FONDO,DEL SUO ATTEGIAMENTO REVINDICANTE PERSECUTORIO-PERSECUTRICE DI TIPO SENSITIVO PARANOICO VEDI QUESTA MINACCIA ARRIVATAMI OGGI.ED E SOLO UNA DELLE TANTE PERVENUTAMI IN PIU DI 20 ANNI CHE REVINDICA "PER SE E DAVANTI SE" IL DIRITTO "AD AMARMI ED ESSERE AMATA" AL DI LA DELLA MIA VOLONTA E QUELLA DELLA SUA AMICA.ATTEGIAMENTO CARATTERISTICO DI QUESTO TIPO DI PATOLOGIA:
carmen.piccolo te recomienda esta nota del portal del M.S.P. Cestino carmen.piccolo 7 maggio 2009 2.26 A: "dottcianciminotortorici@gmail.com" Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Mostra originale Le immagini esterne non sono visualizzate.
Visualizza le immagini sottostanti - Visualizza sempre le immagini inviate da carmen.piccolo
Información del remitente
carmen.piccolo (carmen.piccolo) te recomienda esta nota.
Comentario:
ho togli la mia foto e i commenti osceni che fai oppure publico questo mail sul tuo blog
SUSPENSION CON CARACTER PREVENTIVO DEL DR. GUISEPPE CIANCIMINO
----------------------
"ARRIVA TARDI" SE LA SUA INTENZIONE ERA IL "CHANTAGE" AFETTIVO PERCHE SU QUESTO ARGOMENTO VENGO ESPRIMENDO OPINIONE IN QUESTO STESSO BLOG DA MOLTO TEMPO INDIETRO(ANZI LA RINGRAZIO FARMI ARRIVARE QUESTO DOCUMENTO CHE CERCO DA ANNI),E OGGI HO SCRITTO QUESTO:CLICCA E LEGGI IL MIO COMMENTO CON DATA 7 MAGGIO 2009 IN FONDO PAGINA COMPRESO IL SUO MAIL
http://espace.canoe.ca/dottcianciminoto/blog/view/365022
(Ah...aveti visto mai commenti osceni sulle mie pubblicazioni?La foto?:Al di la del fatto che è un mio diritto identificare l'agressore(e avete visto che le combina di tutti tipi)questo altro non è che un diversivo per prolungare il contatto,un "chantage" afettivo.La foto era fuori pubblicazione e ha insistito,e nel trscorso di 20 anni scuse come questa per prolungare un raporto amore-odio mai corrisponduto,ne da me voluto avanzano.Rifiuta ricevere aiuto medico in questo momento e nega la patologia sichiatrica malgrado e da piu di 20 anni in terapia con piu di un ricovero.).Il contatto è,e rimarra definitivamente chiuso al di la delle manipolazioni istero-paranoici(minaccie di suicidio non autentiche ad ess,):io nella distanza nulla posso fare e il raporto è tecnicamente impossibile e non farebbe altro che nuocerla.E il dialogo è anche definitivament chiuso tanto in pubblico come in privato con la Dottoressa Zappa.Se dialogo ci sara in futuro parlera il mio avvocato nel luogo e il momento preciso,cio'è solo in tribunale.Questa altra storia finisce anche qui.(Fino a desso non mi risulta ci siano azioni legali nei miei confronti.Io ho gia iniziato azioni preventive per difendermi delle minaccie di morte e cacciare questa pervertita,amorale e opportunistica dalla mia noosfera).
15 MAGGIO 2008
Ovviamente tutto questo tranne che la dott.ssa Zappa e la sua societa onoratamente decidano mettere fine per sempre a questo breve rapporto mediatico(dopo un periodo di assoluta mancanza di contatto in tutti i mezzi immaginabili dall'anno 1986)anunciando pubblicamente nel modo che scelgano l'estinsione di questa disputa.Io di parte mia mi impegno a togliere ogni sua menzione nelle mie pubblicazioni.
13 GIUGNO 2009:CONTATTO ZAPPA
La dott.ssa Zappa nei giorni scorsi è entrata in contatto con me pero lo ha fatto indirettamente tramite l'amica Carmen Piccolo per indicazione sua.Lo scopo è stato infangare pubblicamente le mie pagine online con delle menzogne e discorsi tanto deliranti che non vale la pena commentare.Questi attachi nei mezzi pubblici si vengono ripetendo quotidianamente da tempo indietro senza sosta.La mia sola reazione in questa vicenda è stata verso di lei e non la sua amica ribadendo cio che ho detto sopra,cio'è essigere la chiusura definitiva di questo contattto nelle modalita indicati,cosa che mi risulta non è l'intenzione della dott.ssa Zappa e associati.Daltronde la ho pregata ancora di farsi carico lei dalla sua amica e la sua malatia.Attualmente non essistono contatti privati,ne pubblici da parte mia.(L'ultimo è stata una doppia telefonata da parte mia via ADINET(che è il nome della mia fornitrice di voce telefonica sul mio ordinatore)in Carnevale e quel fax che gia avete visto.Non essistiranno altri in futuro.)
25 GIUGNO 2009:ATTUALIZAZIONE
La situazione continua incambiata.E questo insieme a quanto scritto sopra significa semplicemente che le motivazioni di questi azioni per parte della Dottoressa Zappa si spiegano per il suo confuso quanto imposibile e perverso attacamento sentimentale(da me respinto,ne anche a contatto)se non altro.A questo punto piu di uno sara incuriosito di questa situazione:niente paura anche io non riesco a trovare spiegazioni.Non ho avuto con la Dott.ssa Zappa(da cui non ho ne anche notizie da 24 anni in dietro e a cui ho frequentato solo fra l'82 e l'85 quando ancora era se non giovanissima,giovane)piu rapporti di quelli che aveti letto in questo posto e queste non sono altro che le conseguenze della mia esposizione pubblica. Ancora,da questa vicenda piu di uno sara incuriosito dalla mia vita sentimentale e malgrado appartenga alla mia privacy non ho misteri e la natura "realista" di questi pubblicazioni mi spingono a parlarne:sono un uomo scapolo e senza figli che da qualchi anni in dietro risiedo con i miei vecchi genitori.Divorziato da un ormai lontanissimo matrimonio durato dall'77 all'80,che pero non è stato il mio rapporto di coppia piu significativo(mai piu vista dopo l'85) e ho avuto altre "convivenze in coppie di fatto" e tante "storie con donne".Piu misantropo di quanto non vorrei devo ammetere che il mio maggiore impegno e tempo speso è stato verso la mia carriera.Mi considero un uomo di valori conservatrici pero anche dei nostri tempi e per tanto tutto sommato liberale nel senso "antico" della parola:malgrado acetto il matrimonio civile(il mio),il divorzio(il mio) credo nel rapporto coniugale formale e la famiglia
VEDI CUA: http://www.youtube.com/watch?v=vfG4UYN0kyg
4 LUGLIO 2009,ATUALIZAZZIONE:BUONE NOTIZIE PER PICCOLO
Infatti faccio questa corta attualizazione per informare che sono riuscito a fare acettare a Carmen Piccolo che ha una malatia mentale e che deve cercare aiuto Psichiatrico per gestire questo difficile momento,tanto per quanto riguarda il suo delirio Paranoico come della sua malatia Neoplasica.Aveva abandonato il suo trattamento da tempo indietro e si negava ad acettare il carattere delirante delle sue fantasie interpretative.Di seguito vi faccio vedere i mail al riguardo.
1-MAIL MIO A PICCOLO:E troppo lungo e solo vi facio vedere i pezzi piu significativi:
GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI 04 Luglio 2009 00.29 A:Carmen PICCOLO Rispondi | Rispondi a tutti|Inoltra|Stampa|Mostra originale
Il dialogo è chiuso.Il tuo discorso resta delirante sia su quello che
tu pretende sia un raporto con me mai essistito(e continui a parlare
di amore),sia nelle tue fantasie attorno al cancro(la causa è
ereditaria genetica e i fattori coadiuvanti hanno poco o nulla
influenza e fra loro il concime non centra propio niente.Su questo
deliri)Sono contento perche ti ho convinto ad andare a vedere uno
psichiatra.Questo Psichiatra non è del mio gradimento:tu hai bisogno di un................
-Pero io non avevo intenzione di
intervenire in un tuo trattamento:solo mi sono meso a disposizione per
informarla di questi dati della tua malattia durante questi contatti
mail.Solo informarlo ad un potenziale tuo terapeuta ma niente
interferire e tanto meno condividere il suo lavoro da te........................
-Comunque chiudo con te sereno di avere fatto
un buon lavoro:visto che la tua amica non ti ha aiutato rimani
comunque in mani di un professionista anche se non è di mio
gradimento.Me ne vado con la coscienza a posto dunque e ora si non hai piu
bisogno di me.Adesso cancello questi tuoi mail e chiudo il dialogo,ora
si sereno.ADDIO,DIMENTICA CHE MI HAI CONOSCIUTO E NON INSISTERE PERCHE
NON PORTERA A NIENTE DI BUONO(Resta vedere se vai dal Psichiatra per
"manageriare" il tuo raporto con me e farlo durevole ancora o ci vai
perche hai preso veramente coscienza di malattia.Sia che ci vada per
contentare me(cio che sarebbe psicologicamente grave),sia che ci vada
perche veramenti pensi che hai bisogno di aiuto io non lo sapro perche
dopo di questo mail tu e io non etreremmo in contatto mai piu.Non
posso,NON VOGLIO e non ti farebbe bene.IN BOCCA AL LUPO..........(IL DIALOGO RIMANE CHIUSO.SUL SERIO)
-MAIL DI PICCOLO A ME(MAI RISPOSTO):
Carmen PICCOLO 04 Luglio 2009 02.56 A: GIUSEPPE CIANCIMINO TORTORICI Rispondi | Rispondi a tutti | Inoltra | Stampa | Mostra originale
-"QUANDO IERI TI DICEVO CHE NON SAPEVI TUTTO DI ME MA CHE PENSO CHE HAI INTRAVVISTO CERTE COSE .VOGLIO ANCORA AGGIUNGERE QUESTO..................."
-"SE VADO DALLO PSY E PER RI COSTRUIRE O COSTRUIRE LA MIA IMAGINE FEMINILE........"
-"Dunque non vado dallo psy per farti piacere se vado dallo psy e perche non ho mai accettato l’imagine di me nello specchio lo so non e una novita"
FINE SCAMBIO MAIL
-AL DI LA DELLE MOTIVAZIONI CUI ESPRESSI L'IMPORTANTE E CHE ACETTA AIUTO MEDICO-PSICHIATRICO.
CON QUESTO BREVE SCAMBIO MAIL RIMANE DEFINITIVAMENTE CHIUSO IL CONTATTO CON PICCOLO.
Chiedo ai miei lettori scusa per qualche uscita di stile in chiave "umoristica" pero in coerenza con il carattere realista delle mie pubblicazioni l'intenzione è riflettervi il vero clima,il "phatos",la misura,il livello,la vera natura di questi rozzi,"grossolani",grotesche e perfino buffi personaggi (anche se a volte con aparienze artificialmente "gonfiati")"fautori dell"impossibile" e "aterrati" sulle mie pagine e la mia vita prepotentemente in cerca di una notorieta e "diritti di appartenenza"(se non altro)che non hanno,che nessuno ci ha dato e che non possono avere.Sono i rischi dell'esposizione pubblica e questa vicenda se non fosse tragica(per l'intenzione,la pericolosita e determinazione dei protagonisti)sarebbe comica.Quindi vi prego non date piu trascendenze e solennita ai personaggi e la vicenda di quella che non hanno,senza pero trascurare l'allerta.)
1 AGOSTO 2009:ATTUALIZAZIONE:NESSUNA NOVITA E NESSUN CONTATTO.
CHIARIMENTO:Quando dico che la sessualita della Zappa è patologica non riferisco ad una sua malatia mentale,non voglio dire che sia una "cagna pazza" per dirlo in modo volgare (che si addirebbe a lei e ai personaggi che frequenta)nella mia condizione di Psichiatra(che comprende quella di sessuologo) e per quanto conosco questo personaggio posso dire che la sua sessualita è patologica per la sua promiscuita e anche tendenze lesbiche.Quando parlo di promiscuita riferisco alla sua prattica sessuale contemporanea con piu di un partener in relazioni di parentesco:e questo la converte anche in sociopatica.Insomma nella mia doppia condizione di psichiatra e sessuologo e anche di ex-amante posso dire che queste prattiche sessuali(patologiche)"per se" non la convertono in "malata di mente" in quanto possedente di una psicosi pero ci parlano di una alterazione della personalita che divienne Psicopatica nel senso strettamente tecnico della parola.Insomma:sexopata,psicopatica e sociopata la cui Patogenia deve cercarsi nella educazione sentimentale giovanile:una sessualita represa ed "escindita" per la rigida formazione religiosa.La sua represione educazionale piu una iniziazione traumatica,violatoria delle sane condizione di apertura al sesso fanno che questo sia vissuto con colpa,senso di sporcizzia e avversione verso il sesso maschile cio che la converte in OMOFOBICA.La sua sessualita "escindita" religiosamente fra corpo e anima insieme ad un mecanismo di difesa tipo "fuga in avanti" la portano ad una instancabile e costante ricerca di esperienze sessuali per di piu trasgressorie ma sempre vissuti come qualcosa di esterna a se,qualcosa che succede al suo corpo e non coinvolge lei e la sua moralita:il tutto risulta in un patologico trattamento della sessualita con molteplici esperienze che pero sono soltanto una apparente ipersessualita di tipo isterica in quanto non coinvolge i suoi sentimenti (che rimangono in un contesto di anestesia afettiva a volte pretestuata sotto pretese cause prevalenti e sopravalitati),ma solo il suo corpo,e succedono "ad un'altra".E il tutto in un trasfondo di omofobia e odio latente per il sesso maschile.Deviazioni sessuali,frigidita e omofobia allora.Non vorrei abondare pubblicamente in piu particolari sulla sua intimita tranne mi vesdessi costretto.
17 AGOSTO 2009:ATUALIZAZZIONE:Al di d'oggi non ci sono novita di nessun genere.Vi rinfresco come stanno le cose:questa persona dei tratti psicopatici e sociopaticci a qui non ho frequentato piu di un paio di anni e che non vedo ne ho notizie da 24 anni indietro ha annunciato in quiesti tempi in un foro sul WEB ormai clausurato che avrebbe portato avanti denuncie contro me.In quel foro ho cercato di difendere la sua immagine di prattiche mediche-propagandistiche evidentemente "irregolari" se non delittuosi ma questa manipolatrice ha capovolto la equazione e ha voluto vedere danni alla sua persona "per uso del suo nome" dice(il nome di questa "perfetta sconosciuta","donnetta nessuno",povera aventuriere aprodata nella mia vita e ora nelle mie pubblicazioni in cerca di notorieta e forse vantaggi anche materiali,è di dominio pubblico). Questo in mezzo a minacce di morte telefoniche dopo che ha visto respinto il suo rinnovato e provocatorio aproccio sentimentale nei miei confronti.Ora bene questa psicopatica 24 anni in dietro e aprofittandosi della mia assenza si ha recato a casa della mia famiglia a Milano,e evidentemente in circa di avventure si ha inventato una mia gravidanza e si ha fatto fare un aborto nell'ospedale locale dove si fecce accompagnare dai miei famigliari.Se gravidanza c'è stato la sua promiscuita multisessuale contemporanea non permette affermare da nessun punto di vista la mia paternita e l'aborto doveva farselo da sola e non coinvolgere altre persone che non conosceva al di la di un paio di vedute in mia compagnia.E sempre a mia insaputa tramite questo fatto ha essercitato evidentemente ricatto afettivo ed è rimasta fra di loro.E non sufficente con questo e dovuto alla sua promiscuita sessuale,(tratti sessopatici in una personalita psicopatica)e comportamento intrigante(personalita sociopatica) ha insabbiato i rapporti famigliari e di amicizzia di tantissime persone con conseguenze reali gravissmi.E sempre in un comportamento confabulatorio alle mie spalle a mia insaputa visto che non ho avuto notizie di lei in tutte queste 24 anni.C'è dell'altro tanto o piu grave ancora ma resta per piu avanti.A questo punto chiedo ai miei lettori:il nome e l'immagine di chi è stata dannegiata?
5 SETTEMBRE 2009:PROCESSO PUBBLICO ALLA DOTTORESSA ZAPPA E ASSOCIATI:
Finalmente sono arrivati le prime notizie "ufficiali" dell'annunciata azione penale della Dottoressa Zappa in quello che io ho chiamato come l"'assalto alla mia opera online" per parte di queste avventurieri ex-ciapperone di poche lumi intelletuali,poco successo professionale e inoltre cattivi abbitudini e vita licensiosa che io in prattica non conosco e solo ho frequentato nelle circostanze che sapete per un cortissimo periodo di tempo, e a qui evidentemente si aggiunge il suo marito di nome Urbano e di professione Avvocato oltre ai colleghi di lavoro presso la scuola Omeopatica di Thiene.Trovare online delle aventurieri senza scrupoli come queste è uno dei rischi dell'esposizione pubblica e il successo della mia opera e pubblicazioni,ed è con questo animo che prendo questa commedia,questa buffonata che pero come ho detto prima deve essere vista con attenzione per la pericolosita che queste frustrate professionisti di bassa stoffa ostentano.Mi manca aggiungere perche voi abbiate un retratto completo che la Dottoressa Zappa e di origine Siciliano(Padre Siciliano e madre Austriaca)anche se abbita nel territorio del Trentino e si muove nel Veneto,la sua famiglia e integrata dai genitori un fratello e una sorella oltre al marito e una figlia piccola,di educazione Cattolica con le qui istituzioni mantiene stretti legami,professa idee nazi-fascisti radicali ed è legata all'ambiente delle bande violentiste che agiscono nel calcio a Milano ed altre posti del Nord Italia.Questa "trasgressora" ha cercato ingaggiarmi senza fortuna alle sue scure idee e credenze proponendomi tra l'altro divorziare di un matrimonio laico per sposarla a lei per il rito Cattolico e forse anche dellusa per questo fallimento pretende aproppiarsi del mio Know How e/o infangare il mio prestigio intelletuale e professionale oltre a quello della mia famiglia.Ripeto che evidentemente queste motivazioni mescolati con quelle di ordine sentimentale da cui di seguito aprofondero si trovano dietro a questa vicenda che come vi ho promesso voi seguirete in pubblico direttamente e in tempo reale ogni particolare.
Oggi,anzi un attimo fa mi è arrivata questa lettera proveniente di Padova:Clicca:
http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SqK3Zo_GjxI/AAAAAAAABwk/cluOHeV9eBE/s1600-h/lastscan.jpg
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SqK34THEHcI/AAAAAAAABws/9EG4wY8XIGk/s1600-h/lastscan.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SqK1_xqAAII/AAAAAAAABwU/aTyDRHhV_IE/s1600-h/lastscan.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SqK2yAq8w8I/AAAAAAAABwc/bUr6_I2pUdA/s1600-h/lastscan.jpg
Poche cose diro al riguardo evidentemente per mantenere in riserva l'azione dei miei difensori.
La prima cosa che c'è da esprimere su questa lettera è che arriva direttamente dall'Italia e non tramite le autorita statali nell'Uruguay.
Subito dopo c'è d'aggiungere che anche se la lettera non lo menziona per il posto da dove proviene e le cisrcostanze da voi conosciute è leggitimo suporre che evidentemente provene della Dottoressa Zappa.Ed è ovvio che conosce il mio indirizzo tramite le mie pubblicazioni online.Particolare che insieme ad altre evidenze rivelano che la Dottoressa Zappa è a conoscenza senza dubbi delle mie pubblicazioni online.Quindi sa e conosce tutto quanto voi sapete e conoscete.
-Questa lettera ha come unico scopo farrmi "dichiarare o eleggere domicilio nel territorio Italiano":a quanto io so oltre alle parole della Dottoressa Zappa sul sito comilva che voi avete lette,fino al giorno di oggi io non sono e non sono mai stato accusato di nulla in nessuna causa penale e ho una carriera e vita pulitissima onesta e al di sopra di ogni sospetto.Sono una persona per bene e per tanto rifiuto assolutamente lo spirito e il linguaggio inquisitorio e leggiferantemente incriminatorio,perfino minacciante del procedimento utilzzato con parole come "imputato" e richiami ad avvocati defensori o di ufficio.Credo che la Procura si sta facendo passibile della accusa di usare procedimenti inquisitorie e "pregiudiziali".Io ancora non ho parlato di questa vicenda con il mio avvocato ed evidentemente non potro farlo fino al lunedi pero per quanto poco io so di legge "nessuno è colpevole di niente fino a prova del contrario" e quindi gia possiamo accusare di non garantista questo primo atto giudiziario.Si sta toccando la mia immagine personale e professionale oltre a quella della mia famiglia fin dall'inizio senza motivo oltre alle parole di una persona di vita dubbiosissima come la Dottoressa Zappa.(E quel titolo non dovrebbe sprecarsi a cui essercita un mestiere-truffa della Medicina alternativa che ne Medicina ne alternativa è ma un inganno alla buona fede della gente).Si sta capovolgendo i fatti insomma e una persona di vita "losca" pretende accusare un onesto incensurato(e cio che è peggio pretende avere motivi e ragioni)
Per finire diro che è da tutti conosciuta la difficile situazioni che viviamo io la mia famiglia e gli Italiani in genere in questo paese e sapete anche che io sono in via di trasferimento in Italia,anzi ho gia un biglietto per tornare,quindi che scopo si segue con questa lettera?:per primo delata mancanza di sensibilita ed interesse se no altro per il destino e gli abussi subiti dai compatrioti all'estero.Secondo cosa si vuole?Forse ntimidire per non ritornare in Patria?Con quale scopo?Certamente perche c'è chi dal mio Know How sta avendo vantaggi aprofittandosene della mia assenza.Non c'era bisogno di questa lettera:sanno tutti che saro in Italia fra poche giorni,esprimo la mia fiducia nella giustizzia Italiana oltre a quella di Padova(citta per cui,come sanno tutti quelli che hanno letto le mie pubblicazioni,provo ammirazione e riconoscimento)e avro la opportunita non solo di dimostrare la falsita delle accuse (avete letto gli argomenti in queste pagine)ma di fare giustizzia contro la Dottoressa.Al riguardo c'è da dire che è in atto l'accusa per minaccie di morte a qui si aggiungeranno altre azione propio per avere oltraggiato la mia immagine con la sua condotta:mi spiego e questo è una novita.Nell'anno 1984 e 1985 quando ancora eravamo insieme la oggi Dottoressa Zappa in quel momento solo una giovane in cerca di vita ha denunciatomi che aveva subito violenze sesuali per parte di un uomo,una persona straniera strettamente legata a mia sorella(a quel tempo marito).Ho intrapeso azioni legali penali contro di lui(2-vedi sotto) in difesa della Zappa e di mia sorella che lo accusava anche di violenza fisica e alcolismo.Dopo sono partito all'estero e non ho mai piu avuto incontri ne contatti con la Dottoressa tranne una lettera dove diceva che aveva fatto un aborto di una presunta gravidanza mia.Bene dovete sapere che chi la ha portata a fare aborto in ospedale è propio questa persona che gioni prima era oggetto delle mie denuncie penali in difesa sua, e a quanto mi risulta ci rimassi legata per molto tempo e forse oggi.C'è bisogno di altro per capire la abnormita per non dire mostruosita patologica di questa psicopatica,sociopatica e sessopatica?E per capire quanto ha daneggiato la mia immagine,buon nome e quello della mia famiglia?E poi,se non la vedo da oltre 23 anni se perfino ho cercato di difendere la sua immagine in queste pagine che scopo ha questa agressione?UNA MOSTRUOSITA STATE VEDENDO,DI UN MOSTRUO LEGATO AD AMBIENTI DI MALA VITA SI TRATTA.
P.D.:La mia denuncia per minaccie di morte è stata fatta nelle istituzioni pertinenti dello Stato del Uruguay,redattata e firmata da un avvocato Italo-Uruguayano di questo paese e legalizatta al Consolato Italiano in Uruguay.Clicca per vedere fotocopia della denuncia:
http://1.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/Sqc1ckD5DkI/AAAAAAAABw8/DCpf2T8YbnI/s1600-h/lastscan.jpg
(1)Per situarvi:Thiene è un piccola localita nei pressi di Vicenza.E Vicenza è una piccola citta sull'Autostrada del Sole che percorre fra Milano e Venezia passando per Bergamo,Brescia,Verona e dopo Padova.Area rurale.
(2)4 GENNAIO 2010:Non vorrei fare dietrologia pero questo pericoloso Signore che a volte passa per "bravo piccciotto" di nome Carlos Mas Rossi è un Uruguaiano senza istruzione,rozza e grossolana natura e abitudini morali quanto meno "dubbiosi" per non dire altro,che poco o nulla c'entra con i miei.La Zappa in quel momento INCINTA DI TRE MESI lo ha acusato a me di "violentazione" sessuale nei suoi confronti per via di azioni contro chi in quel momento stava portando contro lui una denuncia penale per violenza privata ai miei genitori e sorella,cio'è io.Questo dissoluto "Signore" oggi ha antecedenti penali avendo gia due denuncie per violenza domestica e agresione fisica contro mia sorella(la sua compagna)e i miei genitori(e forse altro ancora):una in Italia e l'altra identica denuncia in Uruguay perche è reincidente,e tutte le due giustizie hanno deciso la stessa pena,cio'è abandono della casa(è alcolista e di abituddini promiscue tra l'altro)e non avicinamento a moglie e figli.Ma come tutti i psicopatici questo manipolatore sempre trova il modo(violenza a volte,minaccie e "seduzione" psicopatica altre e autovittimismo e autoconmiserazione ancora)di scapare alle disposizioni della giustizia(a volte troppo permisiva)e continua fra i piedi "invertito", cio'è trattando di spostarsi di terra in terra,di un paese all'altro e di una citta all'altra a secondo dove lo "osteggia" la giustizia.Io non ho mai avuto con lui e i suoi nessun raporto tranne che queste due denuncie.(Non pensate che questo vittimizza la Zappa:anzi fatta dalla stessa stoffa ben presto in assenza mia ha trovato il modo(aborto mediante) di "efettivizare con lui una intesa" che dura a lungo,diventata seguace dei sui fatti e misfatti.E per giunta ha responsabilizato me davanti i miei di quel imbarazzo quando la promiscuita di questa mostruosa sessopata per nulla li permette fare tale afermazione:di tutto questo dovra dare conto davanti alla giustizia arrivata l'ora)
Continuero informando.
7 settembre 2009:Senza altre novita.(Un appunto:il paradosso,che tra l'altro fa piu mostruoso il suo attegiamento,è che io li espressai che potrebbe starci ad un matrimonio religioso se fosse del caso.Che non lo era perche le nostre vite correvano per binari molto diversi,il nostro tipo di conoscenza non era adeguata ad un tale proposito,e poi le sue proposte si spiegavano meglio come accapricianti giochi di rivalta femminili.Rivelo questi particolari perche il punto è la liberta:in realta quando la conobbi io avevo gia una vita fatta e il divorzio del mio unico matrimonio con la mia prima coppia gia finito prima di conoscerla(1) e per tanto lei non c'entrava niente(con i motivi del divorzio),un nuovo matrimonio non era da me escluso al di la della sua presenza(anzi quando la conobbe avevo anche gia un raporto in gestazione)e forse non avrebbe fatto un caso di quella formalita nel frainteso che si trattassi solo di una formalita:non è segreto per nessuno il mio incredulo scetticismo,anzi a volte lo essibisco con orgoglo liberale.Lo stesso ragionamento non valeva pero per il suo elementare e semplicistico fanatismo e intolleranza:al di la del fatto che non avrebbe acettato altro,le mie laici antecedenti in materia di unioni coniugali li sembravano un ostacolo.Meno male:sarebbe stato costoso disdirmi,erano solo parole campati per aria perche "non era del caso" lasciarmi "ingaggiare" ma riferisco cua questo anedoto perche quando si arrivi in tribunale avremmo a che fare con la sua vera essenza ipocrita,illiberale,integrista e radicale anche da questo fatto rivelata.Ha voglia sentirla invocare la liberta:per chi non è in pace con la propia coscienza,se l'avesse,non c'è meglio difesa di un buon attacco.La sua invocazione alla liberta è solo un ingenioso pero vuoto cliche-spechio autoassolutorio-eteroaccusatorio di fatti e misfatti propie ed altrui con pretese di intelligenza:Avete visto in carne propia quanto sconveniente è la liberta?.Ma immagino uno spirito troppo elelvato.... e queste considerazioni le faccio in pubblico ad alta voce solo per voi lettori,i miei testimoni.)
(1)Per quelli che si sono interessati della vicenda:per concludere la procedura amministrativa mancava un solo tramite formale,vale a dire la notificazione della "disoluzione della societa coniugale" in domicilio tramite "telegrama colazionato" cosi come lo stabilisce la legge del paese dove è stato fatto.Quel telegramma era stato ritenuto perche in quel paese non c'era nessuno in grado di recezionarlo,dovevo farlo io personalmente e firmarlo.Solo questa vanale formalita si interponeva in un suo ipotetico matrimonio con me.Questa procedura era condizione "si ne qua non" per la legge del paese di provenenza e per lei che rifiutava ardorosamente quel matrimonio laico.Dovevo ritornare in dietro per questa procedura o..................(trascurarla?)
9 SETTEMBRE 2009:Il documento della PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il TRIBUNALE ORDINARIO DI PADOVA che state vedendo sopra è arrivato nelle mie mane senza che io firmassi l'AVVISO DI RICEVIMENTO di questa lettera presuntamente Raccomandata e quindi questa NOTIFICAZIONE ALL'ESTERO dal punto di vista amministrativo strettamente formale NON E' MAI ESSISTITA e non puo essere essibita legalmente.Sotto assesoramento dei miei legali io NON MI DO PER INFORMATO e NON MI CONSIDERO LEGATO a questo AVVISO DI RICIVIMENTO e le sue NOTIFICHE.Prego ai risponsabili della redazione di questo documento nel caso volessero rifarlo scrivermi via INTERNET al mio E-mail dottcianciminotortorici@gmail.com o a giuseppe@cianciminotortorici.zzn.com
E ribadisco ancora una volta che non è corretto dare ad un innocente dell'imputato:io non lo sono PER NIENTE e cua non si dice di cosa mi si accusa.E se cosi fosse sarebbero solo considerazioni di parte da cui la Giustizia non deve esprimersi in termini denigratori o condannatori pregiudizialmente.Finalmente oltre a ribadire la mia sentita ammirazione per Padova e fiducia nella GIUSTIZIA ITALIANA,ricordo ora che io non ho messo piedi in territorio Italiano da oltre 15 anni:quando avrei commesso una trasgressione?Buone maniere,senso di civilta,i dirritti e GARANZIE degli individui vi invitano fermamente a stare attenti alle parole usate e rispettare la riputazione e integrita delle persone per bene.Molto piu quando non essistono accuse,ne antecedenti ne,a quanto io so motivi validi per agire diversamente.ATTENTAMENTE SALUTI
14 Settembre 2009:E vorrei chiarire adesso la portata delle mie parole quando parlo di una persona di vita "stranna" e " dubbiosissima morale".Chi ha letto queste pagine ha capito e non c'e molto da aggiungere:è evidente che questa persona è carente di morale,non ne ha nessuna e inoltre non conosce limiti ne soggezione a quelle elementari norme etiche che regolano la coessitenza,e cio'è che i raporti umani abbiano un minimo di coerenza,previdibilita e fiducia.No,la sua perversita(piu che altro a sfondo sessuale)la squalifica da nessun aproccio fidabile alla sua persona.Vedi,ho cercato di difenderla 25 anni fa ma è finita alleandosi con l'agressore e adesso 25 anni diopo pure avendo un matrimonio da 20 anni e una figlia continua avendo lo stesso ateggiamento:mi fa avanzi provocatorie di tipo sentimentale e respinta infuria in attachi non solo ingiustificati ma anche patologici:questa persona omofobica che ha un odio latente contro il sesso maschile riconducibile come abbiamo detto alla sua repressione sessuale durante una educazione religiosa sbagliata essibisce una palese intolleranza viscerale alle frustrazioni sentimentali.Si è infuriata perche non ho preso sul serio le sue avanzi afettivi e ho detto no alle sue proposte dove pretendeva un mio attacamento sentimentale "fino alla morte" elitticamente formulato.(io non conosco cosa siano i "patti di sangue":un liberale sono io).E coinciderete con me che si ha fatto passibile dell'accusa fondamentalmente di ADULTERIO vero?Nelle sue condizioni io non avrei permesso questo contatto anche se io ho chiesto il suo permesso a contattarla solo per chiederla di farsi carico della sua malata amica.Quindi 25 anni dopo la sua "afettivita" non ha cambiato nulla.Ne la sua mancanza di norme etiche perche oltre a queste "incoerenze" verso di me e il suo marito resta il fatto che io nel forum di comilva ho cercato difendere lei e la causa generica dei medici in quanto nessuno deve usare la nostra investitura a scopi propagandistici e tanto meno senza permesso e/o illegali.E io consiglierei che il suo terepeuta aprofondissi nell'elavorazione di questa omofobia(odio latente per il sesso maschile) e le sue cause.
---------------
12 OTTOBRE 2009:Mi piacerebbe sapere se la Dottoressa Zappa vorrebe esprimere la sua opinione sulla Febre porcina e la sua Vacinazione.In questo spazio lo puo fare.Ancora non sapiamo come la pensa:
"Ue, summit a Lussemburgo per l'emergenza. Arrivano 500 mila dosi
Si parte con i medici: ma molti potrebbero rifiutare l'antidoto".
Scatta il piano influenza così la vaccinazione in Italia di PAOLA COPPOLA e MICHELE BOCCI
- Camion e furgoni della Croce Rossa sono entrati presto stamattina nei magazzini delle Regioni per consegnare il primo carico di vaccini contro la Nuova influenza: cinquecentomila dosi. Una quota piccolissima dei circa 25 milioni di antidoti necessari per le persone inserite nella campagna vaccinale per motivi professionali, di salute o età. Forse non basteranno nemmeno per tutto il personale sanitario, che si trova in cima alla lista di chi deve evitare il virus H1N1. Da ora in poi, assicurano dal ministero, sarà fatta una spedizione ogni 7-10 giorni ma ancora non si conoscono i quantitativi che saranno trasportati.
Questa settimana ci sarà un incontro con l'industria per conoscere i piani di produzione, e oggi stesso un consiglio straordinario dei ministri della Sanità dell'Ue dedicato all'Influenza A. All'ordine del giorno l'accesso al vaccino per tutti gli Stati membri, la solidarietà per i paesi in via di sviluppo ma anche il coordinamento negli interventi, messaggi chiari ai cittadini. Intanto le Regioni si organizzano per vaccinare, malgrado le incertezze.
La stima è che entro ottobre siano consegnati i vaccini per il milione e mezzo di persone dei cosiddetti servizi essenziali: oltre a chi lavora nel sistema sanitario, anche le forze dell'ordine, i vigili del fuoco, i militari. Se tutto procede senza contrattempi, dalla prima settimana di novembre, spiegano dal ministero, dovrebbe toccare alle categorie a rischio, cioè a chi è colpito da malattie gravi o croniche, alle donne incinte, e poi ai minori.
Ieri da Firenze è stato comunicato un nuovo caso grave. Si tratta di un quindicenne di Arezzo ricoverato a Careggi in terapia intensiva con polmonite e grave sindrome respiratoria. Il giovane non avrebbe altre patologie gravi o croniche.
Uno dei dati su cui non ci sono certezze è quello della partecipazione alla campagna vaccinale. L'antidoto non è obbligatorio e il ministero ha posto alle Regioni l'obiettivo di una copertura al 60-70% per ciascuna categoria. Il primo problema sorge con il personale sanitario, normalmente poco propenso a vaccinarsi contro l'influenza stagionale (il dato si ferma intorno al 30%). Il rischio che in tanti non si presentino a fare l'iniezione è concreto. "Sono favorevole alla vaccinazione, non tanto perché si evita la malattia, che non è grave, quanto perché ne riduce la diffusione", spiega Carlo Lusenti, segretario del sindacato dei medici ospedalieri Anaao. "Però il timore di una bassissima adesione dei colleghi è fondato".
Nei reparti e negli studi sono in molti a dire di non volersi vaccinare. "Risulta anche a me - dice Annalisa Silvestro, presidente dell'Ipasvi, l'ordine professionale degli infermieri - Su questo tema non c'è molta sensibilità dei colleghi. Faccio appello a tutti a vaccinarsi". Sulla stessa linea Giacomo Milillo, segretario della Fimmg, il sindacato dei medici di famiglia: "Vaccinarsi è un dovere, si fa per la collettività. Il rischio che molti non vogliano partecipare alla campagna c'è".
Con il ministero che spedisce i vaccini, le Regioni avviano la campagna. Tutti contano di somministrare l'antidoto al personale sanitario nelle strutture pubbliche, intanto si prendono decisioni su chi vaccinerà i cittadini a rischio. Toscana e Emilia, tra gli altri, si affideranno a medici di famiglia e pediatri, Veneto e Lombardia faranno tutto presso le Asl. "Va bene così, sull'influenza A non abbiamo intenzione di fare le barricate - dice ancora Milillo - Del resto il vaccino arriva in flaconi da 10 dosi e c'è il rischio, se non riusciamo ad usarle tutte in 24 ore, di doverne buttare via alcune". Secondo l'Istituto superiore di sanità, in Italia i casi di influenza A fino al 4 ottobre sono stati 11.624. La fascia d'età più colpita è quella dei ragazzi e giovani adulti, con 3.362 contagi fra i 15 e i 24 anni. Seguono 1.833 casi dai 5 ai 14 anni. Emilia Romagna e Toscana le regioni più colpite.©Riproduzione riservata(12 ottobre 2009)
GRAZIE UNIONE EUROPEA
TROCHA ANGOSTA,BANDA LARGA ED EUROSCETTICI:
La Zappa ha "TROCHA ANGOSTA".Trocha angosta è un concetto Spagnolo e riferisce ai binari della ferrovie della Spagna che lasciano di mezzo uno spazio stretto,molto stretto,piu stretto del resto dell'Europa che potrebbe dirsi che è a "Banda larga" in comparazione.Il motivo è molto semplice e ci parla dell'Euroscetticismo degli Spagnoli nei confronti dell'Europa.E' proverbiale:il Generalissimo Franco fiero delle ex-Colonie Spagnoli in America,Africa e le Filippine non voleva mischie con il resto di Europa e ha fatto fabbricare i treni per camminare per la "trocha angosta".E cosi l'Europa ha arrivato ad avere un sistema viale ferroviario a due velocita:BANDA LARGA nell'avanzata e TROCHA ANGOSTA nel cortile di dietro.Chi entrava in Europa e voleva passare alla Spagna doveva cambiare treno.Certo i tempi hanno mutati ed oggi il Generalissimo è morto(ma non troppo),la Spagna ha un sistema politico Monarchico e aderisce all'Unione Europea.Ma i nostalgici non mancano e sta di fatto che il mea colpa non è stato fatto e i binari continuano ad avere Trocha Angosta.La Zappa non è Spagnola in principio, e quindi ci si entra dalla Banda Larga ma chi la conosce intimamente come me sa che deve cambiare treno perche vi posso assicurare che di dietro ha TROCHA ANGOSTA:tanto per dire che è Euroscettica e se non lo è lo sara dopo questa iniziativa dell'U.E.Chi si azzarda ad entrare nella Zappa prenda provedimenti perche no è una donna "tutta di un pezzo" ma ha due velocita:BANDA LARGA davanti,TROCHA ANGOSTA di dietro.VEDI VIDEOCLIP:
http://www.youtube.com/watch?v=P7-R96l7Bws&feature=related
24 OTTOBRE 2009:l'annuncio della casa bianca.Usa:emergenza nazionale per influenza A.
L'atto formalizzato da Obama permette di mettere in atto misure straordinarie per affrontare l'infezione.
WASHINGTON - Il presidente Usa, Barack Obama, ha dichiarato l'influenza «A» «emergenza nazionale» in Usa. Lo ha annunciato la Casa Bianca. In una dichiarazione diffusa oggi a Washington, la Casa Bianca precisa che Obama ha firmato la dichiarazione di emergenza venerdì sera, un fatto che permette, tra l'altro, di accelerare la distribuzione dei vaccini e di avviare operazioni su vasta scala, se necessario, per arginare l'epidemia o la pandemia.24 ottobre 2009
SI STRINGONO GLI SPAZZI PER LA PORCINA:DOPO L'UE ANCHE GLI U.S.A. E TUTTI QUANTI.MA COSA PENSA LA ZAPPA SULLA VACCINAZIONE?
(E SULLA "NEW AGE" DEI NEO-NAZI? VEDI: http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_5ggdm6tdm ).
MA CI SARA QUALCOSA SU QUI LA DOTTORESSA VOGLIA ESPRIMERE IL SUO PENSIERO O PREFERISCE CONTINUARE CON IL SILENZIO OMERTOSO?
AL RIGUARDO IN QUESTO STESSO FORUM ORMAI CHIUSO HO ESPRESSO OPINIONE SU UNA PUBBLICAZIONE CON DELLE ACUSE MOLTO GRAVI SU ARGOMENTI DELICATISSIMI E CHE PRETENDEVA ESSERE UN'ALLEGATO CONTRO LA VACCINAZIONE.ORA CHE DIVAMPA LA FEBRE PORCINA ANZI DI QUELLA AVIARIA SAREBBE UTILE SAPERE ANCHE SU QUESTO LA OPINIONE DELLA DOTTORESSA ZAPPA A TUTTI LUCI PARTECIPE DI QUEL SITO E QUEL FORUM.COINVOLGE ANCHE ARGOMENTI SULLA SICUREZZA ALIMENTARE E LA FEBRE SPAGNOLA:SAREBBE INTERESSANE SAPERE COME LA PENSA QUESTA "ITALIANA":
CUA IL MIO INTERVENTTO SUL FORUM IN UN DOCUMENTO PRIVATO CONSERVATO NEL MIO COMPUTER:http://docs.google.com/Doc?docid=0AccCutAc5al6ZGQ5NHhid3ZfMWhuOTNibmd0&hl=en
E VEDI ANCHE CUA: http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/414072
4 NOVEMBRE 2009:"SVEGLIATI ITALIA",DOVREBBERO VERGOGNARSI.
Ma come è andata in Italia la porcina?Vi rasegno l'andamento della questione Influenza porcina in Italia.Vedi questa notizia del Corriere della Sera:
Influenza: superato picco epidemico degli anni scorsi
04 Novembre 2009 18:40 CRONACHE
ROMA - I casi di influenza in Italia hanno raggiunto un picco epidemico superiore a quello toccato in molti altri anni, il livello di incidenza e' ora pari al 9 per mille. Lo riferisce l'aggiornamento del rapporto Influnet dell'Istituto superiore di sanita'. In particolare, durante l'ultima settimana i 912 medici sentinella hanno registrato 8,9 casi di sindromi influenzali per mille assistiti, pari a 530 mila italiani ammalati. (RCD)
Non sembra una notizia di spicco vero?E invece lo è,e molto.Vedi nell'Italia di Berlusconi oltre a cercare di imbavagliare la stampa in tutti i modi possibili(vedi sopra in questo stesso post),monopolizare i mezzi,disinformare,oltre all'apello di Berlusconi ad eregersi in profeta a qui dobbiamo credere alle sue parole solo perche vengono pronunciati dall'alto di un dommatismo e un illuminismo del tipo "santo subito" tipico all'apello ad una fede popolare di bassa stoffa,acritca e accecante come nei regimi popolisti del terzo mondo(Peron e le sue Evitas dal Cabaret ad ess.),o tutto al piu apoggiati in sondaggi di gradimento,felicita popolare,e di buonismo in un gradinometro,feliciometro o buonometro che solo lui adopera e vede;abbiamo visto nel caso della crisi finanziaria e anche della porcina una operazione mirata a minimizare o edulcorare le grave realta che ci afligono:"aspetto psicologico",niente paura.E bene l'Italia comincia a risvegliarsi e a preocuparsi,la realta,la verita sempre testarda comincia farsi vedere e rischia fare implodere il "tout va bien Madame La Maquese" della New Age di Berlusconi.Si c'è crisi e la vedranno in inverno(non riusciamo ne anche a mettere in piede poche case all'Aquila)e c'è porcina.Oltre a questa notizia in questi giorni l'Italia tutta si ha afollato negli Ospedali a farsi vaccinare a comminciare dei miei propie colleghi i Medici di qui mi sento orgoglioso.Ma non sappiamo ancora come la pensa la Zappa.Ne su questo ne sulla filosofia Neo-nazi della New Age.Anzi si sappiamo e abbiamo capito come la pensa e tanto lei come i suoi associati della Sculoa di Omeopatia dovrebbero sentirsi vergognati di partecipare ad un movimento eversivo della Medicina ufficiale o meglio della Medicina tout court arringando la gente a non vaccinare i bambini.Vergognarsi di essercitare un mestiere truffa prendendo in giro la buona fede della gente.Un essempio ne abbiamo gia avuto con l'oncologo Luigi Di Bella:non impariamo gli Italiani?.L'orchestra continua a suonare ma è ineluttabile che il TITANIC affondi.
8 NOVEMBRE 2009:Questo non è un'argomento che si possa lasciare agli umori da parte e bisogna vederlo con il massimo rigore scientifico.Quindi voi non vi fidate di me che potrebbe essere influenziato dalle passioni personali,seguite l'argomento in diretta con dati ogettivi dalle autorita sanitarie competenti.Di seguito vi lascio tre link con dei siti dove potrete seguire con rigore ,giorno per giorno l'andamento di questa porcina:
1-Difusione nel mondo,dati dell'Organizazione Mondiale della Sanita:
http://www.who.int/csr/don/2009_11_06/en/index.html
2-Difusione in Europa,dati del European Centre for Disease Prevention and Control:
http://ecdc.europa.eu/en/healthtopics/Pages/Influenza_A(H1N1)_Outbreak.aspx
3-Difusione in Italia,dati del Ministero della Salute:
http://www.ministerosalute.it/dettaglio/datiFocusNuovo.jsp?id=13&lang=it&area=influenzaA
Vedrete che c'è discordanza fra i dati dell'Italia è il resto.Discordanze certamente non imputabile al virus che non è colpevole di discriminazione.E non sono solo io a pensarla cosi,vedi questa opinione di un mio collega:
Influenza A: Viale, "con il vaccino non ci sarebbero stati morti" .07 Novembre 2009 21:33 CRONACHE
TORINO - Dura presa di posizione del ginecologo radicale Silvio Viale contro il viceministro della Salute, Ferruccio Fazio. "Fazio deve essersi accorto di avere banalizzato troppo e finito per avallare le diffidenze antiscientifiche che stanno facendo fallire le vaccinazioni e per questo mette le mani avanti. E' innegabile che con il vaccino le morti di questi giorni non ci sarebbero state''. (RCD)
NON SAPIAMO ANCORA COME LA PENSA LA ZAPPA...CORAGGIO,COSE CHE PASSANO.
Ma avanti cliccate voi.
E VEDI CUA IN UN DOCUMENTO PRIVATO UN MIO DOSSIER COMPLETO SIA SULLA VACINAZZIONE CHE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE:
http://docs.google.com/View?id=dg8k66gs_35czbvxk5p
-La Signorina Piccolo(cinquantenne)dopo che l'ho convinto ad andare ad un psichiatra per un tempo ha smesso di disturbare ma si vede che la terapia non è andata bene perche ha tornato ad attacare in tutti i modi:facendo commenti denigratorie sotto pseudo nelle mie pubblicazioni,inviando mail tanto irrespettuosi come minaccianti ecc.A questo punto non posso continuare a tollerarla e se i suoi terapeuti non sono in grado di diagnosticare la patologia mentale e metterle dei limiti terapeutici allora dovra essere la mia denuncia a farlo.Non avrei mai tollerato piu di 24 anni le molestie ad una che non conosco e con qui non ho tratto di amicizzia se non ci fosse di per mezzo la sua grave patologia sensitivo-paranoica ma se questa non viene correttamente gestita allora dovra rispondere per la sua condotta delinquenziale.A qualunche persona basterebbe un solo rifiuto per non tornare a disturbare ,massime che non ci vediamo da 24 anni e abbiamo avuto una conoscenza fugace di qualche mese,pero non ad una sensitivo-paranoica che insiste a parlare di amore e cerca di allontanare chiunche donna habbia contatto con me.Per dirla chiaro:non vi pare pazzesco?Ci vuole un sichiatra per capirlo?.
11 NOVEMBRE 2009:LE FOTOGRAFIE DI AMBEDUE(ZAPPA E PICCOLO)SONO PUBBLICATE NELLE MIE PAGINE ONLINE DA PIU ANNI E COSI RIMARRANNO.LO SCOPO L'HO DETTO CHIARO:PROTTEGGERE LORO DA USI ILLICITE O IMMMORALI PERCHE QUESTE FOTO MI SONO STATE DERUBATI.ANCHE SE NON LI VEDO NE AVEVO NOTIZIE DI AMBI DUE DA OLTRE 20 ANNI PENSAVO FOSSERO DELLE CONOSCENZE "NON OSTILI" SE NON AMICI.MA SEMBRA CHE QUESTA PUBBLICAZIONE NON E' STATA DEL LORO GRADIMENTO.NON VEDO COSA C'E' DI MALE NELL SUE FOTO IN PUBBLICO PERO EVIDENTEMENTE VOGLIONO ANONIMATO OLTRE A MANTENERE SILENZIO OMERTOSO SU PIU QUESTIONI PER MOTIVI CHE NON RIESCO A CAPIRE.E ALLORA QUESTO PUO FARCI PENSARE CHE VOGLIONO PROTTEGERE QUELLE CHE ME LI HANNO RUBATO DEL MIO ARCHIVIO(INSIEME AD ALTRI DOCUMENTI E OPER SCRITTI INEDITECON VIOLENZA FISICA.SONO BEN CONOSCIUTI E NON POSSONO NEGARE IL FURTO FATTO ALLA LUCE DEL SOLE E ALLA VISTA E PAZIENZIA DI CHI VOLEVA VEDERLO (C'E' ANCORA IMPUNITA NEL TERZO MONDO):SONO DEI PARAMILITARI URUGUAYANI CONUSCIUTI,CONOSCIUTISSIMMI E C'E' UN NESSO UMANO FISICO INNEGABILE,FACILMENTE COSTATABILE CHE RICONDUCE A TUTTE DUE,TANTO A PICCOLO COME A ZAPPA:CI CONOSCIAMO TUTTI.IN QUESTO CASO ALLORA ANCHE LORO DUE SAREBBERO COMPLICI E RISPONSABILI IN QUALCHE MISURA DI QUESTO E DEI DIASAGGI PERSONALI E DELLA MIA FAMIGLIA IN QUESTO PAESE E NON SOLO.STARA ALLA GIUSTIZIA INTERPRETARE QUESTI FATTI.
19 NOVEMBRE 2009:LA ZAPPA FA DELITTO DI SOLIDARIETA?.Un mio commento su LIBERATION della Francia
74 commentaires affichés.
dottciancimino (4)Inscrit Libé +Suivre cet internaute | Profil
Question fermentale:Fermentale Question:La Syndrome du Stokolmo peut être considéré comme un crime de solidarité?
Jeudi 19 novembre à 19h50
Clicca cua: http://espace.canoe.ca/dtgiuseppecianci/blog/view/418672
CUA DIRETTAMENE: http://www.liberation.fr/societe/0101603777-le-delit-de-solidarite-une-atteinte-a-la-dignite
23 NOVIEMBRE 2009:CHI FA FURTO DI IDENTITA?E VEDILA NEL FURTO DELLA MIA IDENTITA ONLINE:(LO SPECCHIO LI STA CROLLANDO ADOSSO): http://docs.google.com/View?docID=dg8k66gs_2gff664dm
http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_39fg6cx38k
http://espace.canoe.ca/dottcianciminoto/blog/view/365022
-CUA DIRETTAMENTE: http://www.123people.it/s/antonio+ciancimino
-VEDI PURE CUA: http://docs.google.com/View?docid=dgkwspgk_6ghw7r7
30 NOVEMBRE 2009,CARMEN LOUISE NATALIE PICCOLO:LETTERA APERTA AD UNA PSICOPATICA: http://docs.google.com/View?id=dgkwspgk_56hddthfnz
6 DICEMBRE 2009:NO AL "ANTI-VACCINAZIONE DAY":PLEBISCITO ANTI-ZAPPA.
http://docs.google.com/View?id=dg8k66gs_35czbvxk5p
VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=dAPnw40j2-E
11 DICEMBRE 2009:Nel giorno di oggi la Zappa(rea su Internet)e delle associati sono stati denunciati e querelati formalmente in sede penale per il reato di USURPAZIONE DI IDENTITA.I motivi li ho spiegati sopra e si tratta di una vera usurpazione della mia opera pubblicata sul WEB,(che cosi risulta prostituita)e si aggungono alla denuncia per difamazione ingiurie e minacce di morte.Con questo resta dimostrato che sono stato vittima di cio che è essattamente all'inversa di quanto lei dice e dimostra cio che il suo silenzio omertoso non puo nascondere:l'animus delittivo di questa PERVERSA.
28 DICEMBRE 2009:VEDI LAS DENUNCIA,CLICCA:
http://2.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SzlW_88j9QI/AAAAAAAAB_8/Xa_B1p3afnM/s1600-h/lastscan.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SzlXl9vp7gI/AAAAAAAACAE/_mEHOniSlrE/s1600-h/lastscan.jpg
ATTENZIONE:Non confondere la parola "SOSIAS" con "SOCIAS":In Spagnolo hanno significato diverso ma nella traduzione Italiana l'espressione è corretta.Si tratta di un errore ortografico non imputabile a me gia corretto.
Il testo della denuncia esprime cio che dico in queste pagine.
LE STESSI ACCUSE SARANNO CHIESTI PER CARMEN LUOIS NATALIE PICCOLO IL CUI LEGAME E SIMILARITA DI INTENZIONI SONO DI LUNGA DATA SIN DALL'INIZIO E PROVATE IN QUESTE PAGINE.E FORSE CI SAREBBE OLTRE ALLA COMPLICITA QUALCHE ACCUSA IN PIU COME ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E TENTATA ESTORSIONE,RICATTO ECC.PERO IN QUESTO CASO CHIEDEREMO CON I MIEI LEGALI UNA PERIZIA PSICHIATRICA.CHE POTREBBE ESSERE ESTESA ANCHE ALLA ZAPPA PER QUANTO IO RITENGO SI TRATTA DI UNA PERSONALITA SESSOPATICA,SOCIOPATICA E IN GENERE PSICOPATICA.RITENGO INOLTRE CHE ESSISTE ALLARME PUBBLICA IN QUANTO TUTTE DUE SONO DI ESTREMA PERICOLOSITA PER CUI DOVREBBE RESTRINGERSI LA MOBILITA IN MODO CAUTELARE COME SUCCEDE CON I TIFOSI CALCISTI PERICOLOSI (AMBIENTE DOVE SI MUOVONO TUTTE DUE)CHE ALL'ORA DELLA PARTITA DEVONO RECARSI NELLE AUTORITA PERTINENTE.
27 GENNAIO 2010:ATTUALIZAZIONE.Nessuna novita sulla Zappa e la Piccolo:sono in attesa delle azione giudiziarie iniziate contra di loro.Non ho avuto nessun contatto ne lo terrro mai piu tranne quelle che voi vedete in pubblico.Non c'è posto per malviventi(borderline di bassa stoffa tra l'altro) ne psicotici ne nella mia vita.ne fra di noi(la mia famiglia,i miei amici e conoscenti,la mia noosfera insomma) ne in queste mie pagine che non voglio prostituire con la loro presenza.Vi manterro informato permanentemente di ogni particolare:con loro non torneranno ad esserci contatti privati,solo su queste pagine e voi le vedrete.Stati attenti a versioni divergenti di quello che sto informando ora..(Sia chiaro che i contatti privati solo ci sono stati solo in principio cercando di capire la condotta irrazionale di questa traficante della Medicina,e convincerla di smettere azioni che erano irrazionali,perversi e senza nessuna posibbilita di sucesso nel frainteso che per me non c'è niente di piu sgradevole che avere contatti con queste aventurieri malviventi di bassa stoffa che non c'entrano assolutamente niente con la mia vita tranne quel poco che le ho conosciuto 24 anni fa e questa imboscata online in cerca di reditto sulla mia opera per parte di chi non ha ne i lumi intelletuali ne l'altezza professionale e morale per interagire con me e i miei.Questi contatti privati le avete visto e cosi succedera anche in futuro:nessun grado di implicazione personale con queste sgradevole presenze.)
2 FEBRAIO 2010:ATTUALIZAZIONE DELLA DENUNCIA PUBBLICATA SOPRA IL 28 DICEMBRE 2009(Clicca:
http://4.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/S2huaj9PuAI/AAAAAAAACFM/TYHCV9uD7BE/s1600-h/lastscan.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/S2hu4zsxZ9I/AAAAAAAACFU/iq9td2egG0g/s1600-h/lastscan.jpg
-COME VEDETE LA MIA DENUNCIA TRATTA DI "SOSIAS" E NON DI UNA "SOCIA",PARLANDO DELLA ZAPPA.SIGNIFICA ANCHE CHE LA DENUNCIA E' IN ITALIA CONTRO LEI MA NON IN U.S.A
------------------
5 FEBRAIO 2010:LA DOCTORA MARTA GAZZANO BERARDI NON E' PIU LA MIA LEGALE.(TRANNE CHE LA SIGNORA CONSOLE DI ITALIA IN URUGUAY FACCIA EFETTIVO IL SOSTEGNO DELLE AUTORITA DIPLOMATICHE AL SUO OPERATO E/O CI SIANO NUOVE ISTANZE GIUDIZIARIE).SARETI INFORMATI DI OGNI NOVITA IN QUESTO POSTO.
VEDI ANCHE CUA: http://espace.canoe.ca/dottcianciminoto/blog/view/365022
---------------------FINE----------------
ALTRE PRESENZE DELLA DOTTORESSA ZAPPA SUL MIO MONDO ONLINE:
1-ORIGINE DEL NOME: http://docs.google.com/View?docid=dg8k66gs_5ggdm6tdm
2-ALBUM DI FOTO: http://docs.google.com/Doc?id=dg8k66gs_14fzpdjkgq
3-UNA CURIOSITA: http://docs.google.com/View?docID=dg8k66gs_2gff664dm
QUESTO STESSO ARTICOLO PUOI LEGGERLO ANCHE IN QUESTI SITI IN ITALIA:
-SUL FORUM DI "PADOVA NEWS": http://www.padovanews.it/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=88888950&func=view&id=381&view=flat&catid=12
-SUL "FORUM DI THIENE":http://www.thiene.it/forum2.php?as_arg_id_att10=821&as_msg_page_att10=3
-SU TUTTI I COMUNI ITALIANI:
http://rete.comuni-italiani.it/forum/search.php?keywords=DOTT.G.CIANCIMINO&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca
-SUL MIO BLOG A RIBERA(SC)ITALIA:
http://spaziofavoriticiancimino.splinder.com/post/19502996
A BORGO VALSUGANA:
http://www.valsugana.net/home/forum/topic.asp?TOPIC_ID=38&FORUM_ID=5&CAT_ID=2&Topic_Title=POLEMICA+SU+ETICA+MEDICA+E+DIFUSSIONE+ONLINE&Forum_Title=Valsugana%2Enet
http://www.valsugana.net/home/forum/FORUM.asp?FORUM_ID=5&CAT_ID=2&Forum_Title=Valsugana%2Enet
http://www.valsugana.net/home/forum/topic.asp?TOPIC_ID=35&FORUM_ID=5&CAT_ID=2&Topic_Title=nuova+sessualita%2Cnuova+internet&Forum_Title=Valsugana%2Enet
BENVENUTI AL MIO MONDO ONLINE
PER QUELLI CHE ENTRANO A QUESTA PAGINA PER IL SITO COMILVA O ALTRI INFORMO CHE POSSONO ACCEDERE AL MIO "MONDO ONLINE" CON TUTTE LE MIE PUBBLICAZIONI CERCANDO NEGLI INDIRIZZI CONSEGNATI DI SEGUITO NEL BANDO PUBBLICATO NELL'ISTITUTO CULTURALE INGLESE,NELL'OSPEDALE BRITTANICO ,CHE POTRETE ANCHE CONSULTARE PERSONALMENTE.(Colgo l'occasione per ringraziare LAURA,ANDREA e GLORIA TRELLES ed altri funzionari tanto dell'Istituto Culturale Anglo-Uruguiano come dell'Ospedale Brittanico di Montevideo e la sua Bibblioteca che mi permettono mantenere informata l'importante collettitvita Inglese nell'Uruguay e all'estero direi,da tanti anni in dietro.CLICCA FOTO:
http://3.bp.blogspot.com/_M3cvsjTBs7Y/SdbhYCGm_hI/AAAAAAAABIw/gG_fZdZG-A8/s1600-h/lastscan.jpg
Questo stesso "Bando di pubblicazione" puoi leggerlo direttamente nel Comune di Ribera in Italia,puoi chiederlo nei comuni di THIENE(SARCEDO VI,VICENZA,VENETO),Abbadia Lariana a Como,di Cavenago Brianza a Milano,nella Presidenza dell'Universita degli Studi di Parma,Universita di Padova,in tutte le Istituzioni Italiani in Uruguay come Istituto Italiano di Cultura,Scuola Italiana,Ospedale Italiano,Patronati che sono i Sindacati all'estero,ecc,ecc.
GRAZIE PER VISITARE IL MIO SITO
Edited by - Dott. Giuseppe Ciancimino on 05/02/2010 18:27:24